martedì 13 aprile 2010

Vista da Camporosso

Alla lettera di Bonavia ha risposto, sempre su sanremonews, un non precisato tifoso della società rossoblù... Dante Alighieri si ribalterà nella tomba...
"Ritengo la sua lettera vergognosa e antisportiva un dirigente di una squadra non dovrebbe scrivere delle cose cosi. La sua lettera invece di calmare gli animi istica ancora più violenza e questo dichiarazioni non sono simpatiche dette da una responsabile di società. Come sempre ogni dirigente tira l'acqua al suo mulino, ma da spettatore di quella partita non mi risulta tutto quello detto da lei (non so si io guardavo un'altra partita o lei e cieco). Sul gol da lei messo in causa del vostro attaccante se lei vedeva la partita penso che il gol fosse annulato per una carica del portiere e in riguardo al rigore non concesso su di voi era palese il tuffo del vostro attaccante. Noto con rammarico che non citi un rigore per il Camporosso non visto. In riguardo alla rissa scoppiata in campo: innanzi tutto non mancavo 5 minuti alla fine, ma dal fischio della punizione mancavano la bellezza di 40 secondi oltre il tempo regolamentare (6 minuti di recupero nel primo tempo e 4 nel secondo un pò eccesivi?) e poi come tutti i bravi dirigenti ognuno difende i propri giocatori. Precisiamo che per tutta la partita c'erano battibecchi da entrami i lati con l'arbrito girato a seguire l'azione ma, nel preciso momento in cui è scoppiata la rissa, a 40 secondi dalla fine, lei signor Bonavia aveva il prosciutto agli occhi e le cuffie nelle orecchie? E dice pure 'La decisione dell'arbitro Matazzi di espellere il povero Pennone'? Peccato che la rissa è scoppiata grazie al suo giocatore, con uno schiaffo plateale sentito sulle tribune a un difensore del Camporosso... lei dov'era? La cosa più bella è la sportività dei vostri giocatori, dichiarando anche all'arbitro (che a sua volta aveva annunciato il fischio finale appena battuta la punizione) di tirare la palla fuori. In conclusione sig. Bonavia: evitiamo le sue dichiarazioni per non continuare a mettere benzina nel fuoco".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Impara a scivere in italiano e vergognati di quello che dici!!!
by uno che ieri c era

Anonimo ha detto...

Luca da Genova: evitiamo piuttosto di scrivere, se non si riesce nemmeno a farlo in modo comprensibile...

Anonimo ha detto...

Camporosso= vergogna!!!! Cercate sempre rissa da anni e i pochi punti che ogni anno vi portano alla salvezza li ottenete con minacce e comportamenti ANTI-SPORTIVI !!!! Almeno non replicate perchè non la raccontate a nessuno.... Tutte le squadre dovrebbero rifiutarsi di giocare contro di loro finchè non si decidono a comportarsi correttamente!!!Ho visto diverse loro partite e si comportano sempre nella stessa maniera!!!! P.S. non sono ne giocatore ne dirigente !!!!

Anonimo ha detto...

Scusate se intervengo sul vostro muro, sono il padre di un ragazzo che partecipa al campionato juniores provinciale di una squadra che non è l'Imperia e tantomeno il Camporosso. Mi sembra utile ricordare come la squadra del Camporosso non sia nuova a queste "performance".
Probabilmente (l'avverbio indica solo il fatto che domenica non ero presente) domenica si è superato il limite, ma vorrei ricordare a tutti come la societa', i calciatori e i sostenitori del Camporosso tengano sempre un comportamento che definirei vergognoso. Gia' dai livelli giovanili gli animi sono sempre surriscaldati, fino a sfociare in quegli atti teppistici di cui loro stessi vanno fieri.
Faccio i complimenti alle forze dell'ordine che , da quanto ho letto, hanno predisposto un servizio che poi si è rivelato efficace e un grandissimo plauso ai tifosi dell'Imperia che non hanno ceduto alle provocazioni di persone che si possono solo definire delinquenti.