venerdì 21 maggio 2010

Il saluto di Giorgio


Come tutti sapete nella prossima stagione non saro' piu' l'allenatore dell'Imperia. Purtroppo, dopo un colloquio con la societa', cordiale ma anche schietto, ho capito che non c'erano i presupposti per continuare il lavoro intrapreso lo scorso anno.
Approfitto quindi di questo spazio per rivolgere i miei ringraziamenti alla societa' che mi ha permesso di vivere quest'annata meravigliosa finita in maniera trionfale.
Al gruppo dei giocatori che si è sempre prodigato a seguire le direttive mie e del mio staff.
I miei collaboratori che mi hanno sempre sostenuto e aiutato durante tutti gli allenamenti e le gare ufficiali.
In ultimo, non per ordine di importanza, ai meravigliosi tifosi dell'Imperia, in particolare i Samurai che si sono dimostrati il 12° e , in alcune occasioni anche il 13°, uomo in campo.
Il mio non vuole essere un addio, anzi.
Saro' sempre a disposizione in futuro di una eventuale chiamata da parte della dirigenza nerazzurra.
In qualsiasi posto andro' ad allenare rimarro' sempre un tifoso nerazzurro.
Forza Imperia.
Giorgio Benedetti

4 commenti:

fv ha detto...

grazie di tutto mister.. avrei voluto che continuassi a guidarci nel difficile campionato della promozione ma il calcio è fatto di scelte e tu e la società avete fatto sicuramente la scelta giusta.. spero comunque di rivederti in futuro sulla panchina nerazzurra!! un abbraccio.. FV

via vecchia piemonte ha detto...

grazie ancora mister la serietà e l'attaccamento ai nostri colori !

curiosone ha detto...

"...non c'erano i presupposti per continuare il lavoro intrapreso lo scorso anno": qualcuno ci spiega cos'è cambiato?

Anonimo ha detto...

CONCORDO CON CURIOSONE.... SINCERAMENTE LA COSA MI PREOCCUPA NON POCO...COSA STA SUCCEDENDO?!?

GABRIELE