domenica 16 maggio 2010

Play off


Oggi pomeriggio è stata disputata la partita di andata della semifinale Play off del girone A di 1° Categoria, Sassello-Cerialecisano terminata 3-2 per gli ospiti in gol con Bellinghieri, Santanelli e Gervasi; sassello in gol con Bernasconi e Da Costa.
Ieri pomeriggio, invece, si è giocata la sfida tra la 2° e la 3° del girone B Praese - Amicizia Lagaccio terminata 2-1 per i padroni di casa, grazie alle reti al 5' di Galasso ed al 7' di Carnovale 7' per i biancoverdi e di Lavanna al 15'per i verdeblù.
Sono partite che, indirettamente, ci interessano perchè queste sfide stabiliranno alcune delle nostre prossime avversarie nel Campionato di "Promozione" 2010/2011.

2 commenti:

Forza Imperia Sempre ha detto...

Ciao im1923,
ho appreso dal sito di dilettantissimo che oggi pomeriggio si giochera' la finale tra le vincenti dei gironi di prima categoria. La partita sara' Pegliese (gir.B)- Corte82futurasantamargheritese (gir.C) .Apprendo anche, e non senza stupore, che le altre vincenti hanno rinunciato. Dal Vecchia Chiavari ce lo si poteva aspettare, la fusione con l'Entella ha di fatto tolto ogni interesse futuro ad una squadra che ha dominato campionato e coppa (purtroppo). Dall'Imperia invece non me lo aspettavo. Tralasciando l'utilita' di questa competizione, mi sarei aspettato che a rinunciare fossero le altre societa', non certo la piu' blasonata del lotto. Mi ha sorpreso questa decisione da parte della societa' e non vorrei che nascondesse altre motivazioni...

Lol Torino ha detto...

Credo che la motivazione sia una. Costruire il futuro di quest'Imperia. Lasciamoci alle spalle questo campionato e guardiamo avanti. A noi tifosi sicuramente avrebbe fatto piacere vedere un'altra finale ma forse è meglio guardare già da subito alla Promozione.