giovedì 3 giugno 2010

2° Trofeo Memorial "Franco Rotella" e "Diana Mattia e Franco"

Ecco alcuni scatti di Fantomas relativi al "2° Trofeo Memorial "Franco Rotella" e "Diana Mattia e Franco"
Danilo Chiarotto, Luigi Bosca e Stefano Mariani
Attilio Lombardo e Pietro Vierchowod
La Signora Nadia ed il figlio Simone Rotella
Franco Asselle, Gian Luca Bocchi, Gabriele Di Capita e Matteo Giribone Roberto Mosca
Michele Sbravati
Francesco Conti
Danilo Chiarotto
Volontari L.I.L.T.
... e domani altri scatti

8 commenti:

Anonimo ha detto...

e posibile comperare le foto?

Anonimo ha detto...

che vergogna, sul XIX nemmeno una parola sul memorial

CHE SCHIFO ha detto...

qualcuno ha P.R.O.babilmente consigliato ai giornalai del XIX di nn scrivere nulla sul memorial(dove c'era piu' gente che a quello spareggio...)...FATE SCHIFO...

Luca ha detto...

La famiglia Montali partecipa?

master ha detto...

E' normale che sui giornali locali non ci sia nulla...sono lottizzati, in piccolo, ma lottizzati.
D'altronde chi sara' mai venuto al Ciccione l'altra sera?
Vierchowod (non riesco manco a scriverlo...)? e chi è ? Lombardo ? era mica un pugile? Bortolazzi? e chi sara' mai? Pellegrini ? mai sentito... Francesca Mantovani? sara' mica la figlia del macellaio di via 25 aprile? Poi una serie di vecchietti mai sentiti : Scanziani, Bistazzoni, Perotti,Invernizzi (quello delle mozzarelle, anche lui un lattaio).
Sicuramente ne ho dimenticati altri, ma i nomi non li avevo mai sentiti. E che dire degli ex Imperia? Stefano Mariani meritava da solo una standing ovation (era il mio idolo, come te Ciantafurche), Chiarotto, RuspaBencardino, Marinelli, capitan Sbravati...Troppi veramente!
Grazie giornalai, continuate a parlare di quello che vi viene ordinato...

la marina ha detto...

i giornalai a imperia e dintorni sappiamo come scrivono e per chi scrivono....ma è possibile tenere in società una adetto stampa del genere?

Anonimo ha detto...

da RIVIERA24

Venerdì 04 Giugno 2010
Ultimo aggiornamento 23:17
Lilt

Al Genoa il secondo Memorial Rotella, gli incassi del torneo devoluti alla Lilt

Imperia - La formula della manifestazione, per la quale già si pensa alla terza edizione, è quella del triangolare, con partite da 45' e protagoniste le formazioni composte dalle vecchie glorie del Genoa, della Sampdoria e una selezione di vecchie glorie nerazzurre

Martedì 1° giugno si è svolto un importante appuntamento per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Imperia: l’incontro calcistico di beneficenza tra ex giocatori del Genoa, dell'Imperia e della Sampdoria. L'intera somma ricavata dall'incasso è stata, così come l’anno scorso, interamente devoluta alla LILT.
La manifestazione calcistica è organizzata dall'Imperia calcio per commemorare la scomparsa del giocatore e opinionista sportivo Franco Rotella scomparso nell’aprile 2009 a causa di un melanoma e di Franco e Mattia Diana, rispettivamente, cognato e nipote del Presidente dell’Imperia Calcio Antonio Gagliano, prematuramente scomparsi due anni fa, a sei mesi di distanza uno dall'altro. Il Memorial Rotella vuole essere un momento gioviale di ricordo e vuole unitamente portare un aiuto concreto a chi giornalmente si dedica alla prevenzione, ma anche all’assistenza di chi è colpito da forme tumorali.
La formula della manifestazione, per la quale già si pensa alla terza edizione, è quella del triangolare, con partite da 45' e protagoniste le formazioni composte dalle vecchie glorie del Genoa, della Sampdoria e una selezione di vecchie glorie nerazzurre. Ad aggiudicarsi il trofeo, come già l’anno scorso, i rossoblu, che hanno battuto per 4 a 2 nel derby finale la Sampdoria che aveva come accompagnatrice Francesca, la figlia del compianto presidente Mantovani.
“Bellissimo il colpo d’occhio regalato dagli oltre mille tifosi che hanno affollato lo stadio Ciccione di Imperia – hanno commentato gli organizzatori della LILT – ringraziamo il tifo sentito degli ultrà, i giocatori e tutti quanti hanno preso parte all’evento. E’ stata un’emozione vedere tutte queste magliette, con il logo della LILT e gli stemmi delle tre squadre partecipanti”.
Nel pomeriggio, prima del triangolare, si è disputato il “Memorial Diana” riservato alle formazioni classe 1997 del Genoa, Nuova Emiliani, Lecco e Imperia.

di Carlo De Blasi

03/06/2010

Anonimo ha detto...

Anonimo la marina ha detto...

i giornalai a imperia e dintorni sappiamo come scrivono e per chi scrivono....ma è possibile tenere in società una adetto stampa del genere?
**************************************
se dici DDG non è più in società