lunedì 21 giugno 2010

C'è nessuno?


Copio/incollo/modifico un commento di Portorino, che ritengo interessante.
Belin ragazzi che abbulicciamento totale.
Finita la festa e messo in cantina il memorial Rotella non c'è più un cane che scriva un post sul muro.
Beh! Mentre i vicini di casa hanno organizzato la loro festa "nientepopodimenoche" con Gaspare e Zuzzurro (a proposito Sig. Alberti, dove è finito il basso profilo?... e, aggiungo io, alla presenza dei nostri amministratori comunali, colpevolmente assenti, invece, in occasione del ben più prestigioso "Memorial") dalle nostre parti tutto tace.
Un paio di innesti di ragazzini, qualche voce su qualche possibile partenza, finalmente un portiere di categoria, ma a parte questo sono passati quasi due mesi dal finale di stagione e ne manca poco più di uno alla ripresa dell'attività, ma, ad oggi, mi pare ci siano poche certezze sul futuro. Nessuna voce dalla società su eventuali, e oserei dire indispensabili, nuovi ingressi nella dirigenza e andiamo avanti così.
Visto che poi esiste un sito ufficiale non sarebbe male che ogni tanto potessimo avere da lì qualche ragguaglio o qualche informazione dall'addetto stampa o dal Presidente o chi per lui.
Da tifoso sono piuttosto preoccupato. La seconda promozione in due anni avrebbe dovuto dare una spinta e entusiasmo a tutto l'ambiente invece mi sembra che la contemporanea promozione dei cugini abbia ammosciato tutti.
Boh! Spero almeno di risvegliare qualcuno dei belli addormentati........... e che se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

"NULLA E' COME SEMBRA"..........Caro tifoso portorino,mi avvalgo del blog per fare una mia piccola considerazione su quanto ho letto.
Il fatto di non apparire in questo momento sui giornali,non vuol dire che non stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva,ci sono tempi e modi per ufficializzare altre nuove situazioni.Mi dispiace avvertire del malumore e i dubbi manifestati quando ufficialmente la stagione sportiva 2009/2010 non e' ancora conclusa (30.06.2010). I nostri programmi rimangono invariati e certamente la linea sara'quella gia'intrapresa,fateci lavorare e poter dimostrare con fatti e non con chiacchere estive da bar.Inoltre chi dice che non siamo entusiasti di cio' fatto fino ad oggi??? Vi assicuro che siamo ben svegli e non abbiamo tempo per pensare e guardare in casa altrui.
Nei prossimi giorni probabilmente potrete leggere su giornali e comunicati ufficiali le novita' per la stagione 2010/2011.
un caro saluto a tutti,FORZA IMPERIA
Roberto Bonavia

Anonimo ha detto...

copio e incollo un un commento vecchio e attendo fiducioso in una grande stagione.


Anonimo ha detto...

rino-porto.....NEWS

questioni di poche ore e dovrebbero esser ufficiali gli arrivi dal cuneo sestrese veloce e Libourne
serie D e promozione italiana e serie B francese.
Giuseppe Zappea(1973)difensore
DE GUIDi Paolo(1988)centrocampista
MAZETI Mattia(1988)centrocampista
ARTA Nicola(1991)difensore
Dalibor Muamer Vyršikč(1982)attac.

........eccelenza facile

18 giugno 2010 13.44

onegliese ha detto...

L'Imperia calcio non è una squadra come tante altre e c'è sempre attesa per sapere se ci sono novità o movimenti di mercato, specie in questa fase in cui in mancanza d'altro, anche delle bombe, più o meno vere, servono a discutere.
Per questo, anche un commento come quello di Roberto Bonavia, vice presidente nerazzurro è gradito: il silenzio, secondo me, non è sempre d'oro... aspettiamo, quindi, buone nuove dal sito...

im1923 ha detto...

rino-porto, se quei nomi fossero veri, sarebbero tutti errati: Zappea, potrebbe essere Zappella, Mazeti potrebbe essere Mazzetti e De Guidi invece De Guido. Quanto agli altri 2, anche i loro cognomi potebbero essere errati... puoi ricontrollare?

portorino ha detto...

Grazie per la cortese risposta sig. Bonavia, tuttavia mi permetta di sottolineare un particolare. Non prendiamoci in giro dicendo che la stagione agonistica non si è ancora conclusa. Non siamo, purtroppo, in serie C che con play off e play out si gioca fino a giugno inoltrato. La realtà è che noi abbiamo finito di giocare da quasi due mesi e questo tempo passato, secondo me, è proprio il momento più indicato per muoversi ponendo le basi per la nuova stagione. Mi fa piacere che Lei sottolinei il fatto che state lavorando alacremente in tal senso, tuttavia, se alcuni dei nomi sono quelli pubblicati dall'anonimo di turno, mi permetta una domanda. Siamo proprio sicuri che per costruire un'Imperia in grado di proporsi come protagonista del prossimo campionato di Promozione, bisogna già andare a pescare ragazzi fuori regione o, addirittura, fuori Italia? Personalmente sostengo che nelle squadre delle cittadine limitrofe o al max nella provincia di Savona esistano molti giocatori che verrebbero a piedi a giocare nell'Imperia perchè credo per chi, a questi livelli, abbia provato a giocare al Ciccione sappia cosa vuol dire essere incitato per 95 minuti da un pubblico sempre caldo e appassionato (confrontato con la freddezza che spesso si riscontra in molti campi di queste categorie) e quindi non veda l'ora di mettersi alla prova sul nostro terreno. Per questo mi chiedo e le chiedo "Ma è proprio così difficile costruire un'Imperia degli imperiesi?". Dai circa 600 ragazzi dei settori giovanili delle due società locali è possibile che non si riescano a tirare fuori una decina di ragazzi che possano reggere a 16/17 anni un campionato di Promozione o di Eccellenza? Giocano senatori di 35 anni perchè i giovani "non sono pronti", ma quando devono essere pronti, a 30 anni? Perchè in Inghilterra una società come l'Arsenal fa la Champions League con una squadra di età media di 23 anni e noi non riusciamo a far giocare nemmeno i 19enni in queste categorie? La ringrazio molto se vorrà fornirmi una risposta.
Forza Imperia sempre.

SEZ. ROMA ha detto...

Intervengo per una osservazione personale, ma della quale bisognerebbe iniziare a fare tesoro... Quelli del P.R.O. non sono i nostri cugini!
Hanno raggiunto l'eccellenza? A me non interessa assolutamente.
I miei cugini (alla lontana) sono i matuziani e voglio tornare in fretta in D per incontrarli, per giocare il nostro derby!!!!
Pensiamo a fare una squadra competitiva e non caghiamo questi che non sono nessuno! I complessati sono loro, noi guardiamo in casa nostra e sosteniamo sempre e comunque la nostra squadra... E vedremo...

NOI SIAMO L'IMPERIA CALCIO!!!!

Anonimo ha detto...

NON HO PAROLE................

..........non prendiamoci in giro dicendo che la stagione agonistica non si è ancora conclusa. Non siamo, purtroppo, in serie C che con play off e play out si gioca fino a giugno inoltrato. .......
.............

prima del 01/07/2010 non possono essere tesserati (stagione prossima 2010-2011) giocatori con cartellino presso altra società. (per la stagione 2009-2010 ovvero stagione scorsa)anche se i cartellini sono di proprietà del giocatore (vincolo annuale)

TRADUZIONE
l'imperia potrebbe avere un:

*accordo verbale

*una scrittura privata

*un documento rimborso spese FIGC

*un cartellino già firmato

..............ma fino a quando non termina la stagione 2009-2010 ovvero il 30-06-2010 non UFFICIALIZZERA' NESSUNO.

Portorino indovina il perchè?

MA NON FARTI AIUTARE DAL VICE PRESIDENTE BONAVIA

un bacio a tutti

giò ha detto...

Anonimo portorino ha detto...
tuttavia, se alcuni dei nomi sono quelli pubblicati dall'anonimo di turno,

e te chi sei ti firmi con un documento d'identità?

Anonimo ha detto...

...Territorialità !!!

Forza Imperia Sempre ha detto...

Sez. Roma, Noi siamo l'Imperia Calcio e ne siamo orgogliosi. Loro ( i vaccari) non sono i nostri cugini e non me ne frega niente se vincono o perdono. C'è un pero'... e mi fa rodere parecchio, lo devo ammettere.
Hanno piu' soldi (e quindi si possono permettere certi giocatori e un allenatore), hanno piu' organizzazione (nei dilettanti fa la differenza) e hanno tanti "amici" importanti.Cose che dovrebbe avere l'Imperia e che , ahime', difficilmente avra' fino a quando si giochera' a braccio di ferro proprio con i valligiani-vaccari, non c'è partita...

figgiu da Nord ha detto...

Bravo Bonavia, aspettiamo tutti con ansia l'esito del vostro lavoro.
I programmi devono rimanere per forza di cose invariati.
In Promozione per vincere, e basta!

SEZ. ROMA ha detto...

Sulle amicizie influenti non ci sono dubbi... A noi il comune non ha mai dato il minimo aiuto, mentre ora, come possono, si fanno vedere accanto ad Alberti. Questo è palese, però ciò non toglie che il P.R.O. non rappresenta nessuno!
A livello di disponibilità economiche attenderei la prossima stagione per giudicare a fondo la loro situazione. Spendi oggi, spendi domani...

Forza Imperia Sempre...anche quando è scomodo ha detto...

la vita è fatta di scelte giuste o sbagliate bisogna sapere scegliere e seguire il cuore.

il miglior amico dell'uomo da sempre è il cane se abbiamo bisogno di "amici" importanti...COMPRIAMOCI UN CANE.

N.B. Se un domani tornassimo nelle categorie che ci competono (magari con una persona facoltosa al vertice della società) i signorotti di Imperia che faranno?

P.S. tempo fa ho fatto un torneo di braccio di ferro a pontedassio....con me....... non c'è partita...

Anonimo ha detto...

Attenzione, attenzione !!! E' tornato Gio'...

portorino ha detto...

Caro anonimo. Io non mi firmo con un documento di identità però usando lo stesso nickname tu e gli altri come te almeno sanno chi è l'interlocutore. Più volte IM1923 si è lamentato del fatto che molti scrivono sul muro come anonimi e non è questione di farsi o meno riconoscere, ma semplicemente capire che per intavolare una discussione con una persona devi almeno sapere con chi parli. E' inutile inserire un post e poi controbattere a 10 anonimi. Chiamati Pippo, Pluto o Topolino, ma almeno fai capire chi sei!

giò ha detto...

portorino se te non sei anonimo non lo sono nemmeno io, io sono giò e tu chi sei?
sei anonimo o sei anomalo?

giò ha detto...

Non so chi tu sia, caro giò delle 02,34 del 22 giugno, ma ti pregherei di non spacciarti per il sottoscritto.Caro anonimo delle 10,43 del 23/06, quel giò che ha scritto non sono io.

giò ha detto...

Caro IM1923, tu sai qual'è di solito il tono e il tipo di post che scrive il sottoscritto (più o meno condivisibili come è giusto che sia). Non so chi sia questo giò che è uscito negli ultimi commenti, cmq, visto che tu e altri ragazzi della curva mi conoscete, se ne usciranno degli altri sappiate che non è a me che dovete fare riferimento.
Un saluto neroazzurro

im1923 ha detto...

Giò, anonimi e dintorni, il problema lo risolvete creandovi un account google: è facilissimo ed evita equivoci... ma qui continua ad esserci qualcuno convinto che non "firmandosi" possa non essere individuato. Ed invece, cari anonimi, come forse non sapete, con gli indirizzi IP si può risalire a tutti.
E dai, fate questo sforzo...

porto/giò/rino ha detto...

.........ognuno è quello che è,
giò, già, giù, firmati e scrivi anche tu..........

giò ha detto...

caro im1923 controlla gli indirizzi IP così sappiamo chi è il giò fasullo.
ciao e grazie

im1923 ha detto...

cari giò, veri e finti, ribadisco: fatevi un account google e risolvete i vostri "problemi".
Belin che fatica...