martedì 15 giugno 2010

Chi è?

17 febbraio 1980, Campionato di serie C2, Imperia-Savona: lo riconoscete questo portiere che blocca un cross dalla sinistra?

Si, è proprio lui, Walter Zenga, all'epoca ventenne, estremo difensore del Savona.

4 commenti:

Superchi ha detto...

A dire il vero il cross e dalla destra....

Portorino ha detto...

Belin ragazzi che abbulicciamento totale. Finita la festa e messo in cantina il memorial Rotella non c'è più un cane che scriva un post sul muro. Beh! Mentre i vicini di casa si apprestano a organizzare la loro festa fra 3 giorni "nientepopodimenoche" con Gaspare e Zuzzurro (a proposito Sig. Alberti, dove è finito il basso profilo?) dalle nostre parti tutto tace. Un paio di innesti di ragazzini, qualche voce su qualche possibile partenza, finalmente un portiere di categoria, ma a parte questo sono passati quasi due mesi dal finale di stagione e ne manca poco più di uno alla ripresa dell'attività, ma, ad oggi, mi pare ci siano poche certezze sul futuro. Nessuna voce dalla società su eventuali, e oserei dire indispensabili, nuovi ingressi nella dirigenza e andiamo avanti così. Visto che poi esiste un sito ufficiale non sarebbe male che ogni tanto potessimo avere da lì qualche ragguaglio o qualche informazione dall'addetto stampa o dal Presidente o chi per lui. Da tifoso sono piuttosto preoccupato. La seconda promozione in due anni avrebbe dovuto dare una spinta e entusiasmo a tutto l'ambiente invece mi sembra che la contemporanea promozione dei cugini abbia ammosciato tutti. Boh! Spero almeno di risvegliare qualcuno dei belli addormentati........... e che se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere.

Forza Imperia Sempre ha detto...

Mi associo al pensiero espresso da Portorino.
C'è aria di ammosciamento generale...
Visto il possibile girone, mi sembra che le difficolta' incontrate dai valligiani in questa stagione, possano essere minori nella prossima.
Quindi bisogna saperne approffittare.
A tale riguardo spero che nei prossimi giorni si sappia di piu' sulla rosa futura (conferme e nuovi acquisti)
In Promozione per VINCERE !!!

Anonimo ha detto...

rino-porto.....NEWS

questioni di poche ore e dovrebbero esser ufficiali gli arrivi dal cuneo sestrese veloce e Libourne
serie D e promozione italiana e serie B francese.
Giuseppe Zappea(1973)difensore
DE GUIDi Paolo(1988)centrocampista
MAZETI Mattia(1988)centrocampista
ARTA Nicola(1991)difensore
Dalibor Muamer Vyršikč(1982)attac.

........eccelenza facile