venerdì 6 agosto 2010

Le dichiazioni del Presidente, del D.S. e del Mister


Dopo la carica del D.G. Michele Sinagra alla squadra, sono improntate all'ottimismo anche le dichiarazioni di altri protagonisti nerazzurri.
Il Presidente Antonio Gagliano ha dichiarato sul Secolo XIX di mercoledì: «Arriviamo dall'aver vinto due campionati consecutivi. Non è cosa da poco. Ma ci piacerebbe tanto poter riuscire a portare a tre il numero di tornei vinti consecutivamente».
Sulla stessa falsariga il Direttore Sportivo Giuseppe Ansaldi: «Ho trovato un ambiente stimolante e altamente professionale. Riteniamodi aver allestito una squadra competitiva in grado di consegnare alla città ed al presidente la terza vittoria consecutiva».
Infine il mister Sergio Soncin: «Mi è stata messa a disposizione una rosa valida, composta da elementi di valore assoluto. C'è voglia di vincere ed entusiasmo. E questo è un primo importante segnale positivo. E noi vogliamo vincere e non ci nascondiamo anche se sappiamo e siamo quindi coscienti che altre quattro o cinque società che affronteranno il nostro stesso campionato, nutrono lo stesso obiettivo ed non a caso hanno anch'esse attrezzato squadre in grado di potercela fare».

Benvenuti nell'era dell'ottimismo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio 8's-misti che GUFI.

Anonimo ha detto...

Cosaaaaaaa????????