martedì 7 settembre 2010

Amichevole. Veloce-Imperia: 4-1


E' terminata 4-1 per i savonesi, l'amichevole disputata sabato pomeriggio al "Levratto" di Zinola tra Veloce e Imperia: le reti dei savonesi sono state realizzate dal bomber argentino Lopez (autore di una tripletta) e da Tortorolo, mentre l'unica realizzazione nerazzurra porta la firma di Iannolo su calcio di punizione.
Le attenuanti per questa sconfitta ci sono tutte: innanzitutto la squdra avversaria, formata da alcuni buoni giocatori (Glauda e altri) e da quello che, a detta di molti, è il giocatore piu' forte attualmente nei dilettanti liguri, l'attaccante Javier Lopez. Inoltre il grandissimo carico di lavoro fatto in settimana: i nerazzurri, in vista del prossimo inizio del Campionato, hanno lavorato parecchio sulla forza tutta la settimana, compreso venerdi' sera, arrivando all partita di sabato veramente "inchiodati".
Infine l'arbitro: lo ha fatto il magazziniere della Veloce... un personaggio davvero "particolare".
Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà domenica prossima allo "Sclavi" di Arma di Taggia, contro l'Argentina, secondo incontro del primo turno a gironi della Coppa Italia.

Nessun commento: