domenica 31 ottobre 2010

Sondaggio: Il nerazzurro dell'anno


Seguendo il suggerimento di alcuni lettori del blog e come già fatto in passato, cambia la formula del voto del sondaggio "Il nerazzurro dell'anno".
D'ora in avanti, in questo particolare sondaggio, accetterò solo i voti di coloro i quali utilizzano un account google (per crearlo, basta andare nella pagina dove scrivete in vostri commenti o cliccare qui) o chi firmerà il proprio voto, così potremo avere, spero, una votazione più verosimile... ed ognuno potrà votare una sola volta.
Non si assegna il pallone d'oro, ma è solo un giochino che alla fine dovrebbe premiare simbolicamente il miglior nerazzurro della stagione in corso (ed alla fine, nelle 3 precedenti edizioni, ha sempre vinto il più meritevole) ... ma qualcuno, forse, non l'ha capito.
Spiace, perchè in questo modo, probabilmente, ci saranno meno voti e non ci sarà la "finestrella" sulla colonna destra, così comoda per votare, ma non credo di avere altre alternative.
Quindi, nel commento a questo post, siete invitati a votare i migliori tre nerazzurri in campo della gara disputata contro il Golfodianese: al 1° assegnerò 5 punti, al 2° 3 ed al 3° 1 punto.
Alla chiusura del sondaggio, ai primi 3 in classifica verranno assegnati, nell'ordine, 5, 3 e 1 punto che aggiungerò a quelli già guadagnati fino ad oggi.
A fine stagione, coi voti dei vari sondaggi, effettuati dopo ogni gara interna, verrà decretato il "Nerazzurro dell'anno".
La classifica attuale è la seguente:
15 punti: Tranchida
6 punti: Fiani
3 punti: Allaria
2 punto: Iannolo
1 punto: Andorno
Votate!

9 commenti:

im1923 ha detto...

1) Iannolo
2) Balbo
3) Andorno

gila ha detto...

1. Andorno
2. Iannolo
3. Tranchida

master ha detto...

1 Andorno
2 Schiavon
3 Balbo

act ha detto...

Balbo
Andorno
Rizza

Anonimo ha detto...

1 Trancrida
2 iannolo
3 balbo

Da silvia

parasio ha detto...

1. Schiavon
2. Balbo
3. Iannolo

Anonimo ha detto...

Iannolo
Schiavon
Tranchida

da Matteo

Leandro ha detto...

Schiavon
andorno
balbo

Anonimo ha detto...

1) Andorno
2) Iannolo
3) Cinquepalmi

Anna