sabato 15 gennaio 2011

Fonduta? Parla il Presidente Gagliano


Al termine di Imperia-Voltrese, Andrea Ferrua di Imperia TV ha intervistato, tra gli altri, il Presidente dell'Imperia Antonio Gagliano e gli ha posto queste domande sul tema del momento, la "fonduta":

Ferrua: "Presidente Gagliano, ci sono state tante notizie in settimana, sui quotidiani, di una possibile fusione tra l'Imperia e la Pro Imperia. Io, personalmente, lo reputo molto difficile: vorrei sapere cosa c'è di vero e di concreto in questa notizia".
Gagliano: "La penso come lei. Io preferirei parlare più di calcio che di fusione: la cosa importante è vincere il Campionato, dare il risultato alla città, perchè la città si aspetta tanto dall'Imperia e perchè per me le cose che contano sono queste... il resto sono chiacchiere".
Ferrua: "Quindi, non c'è niente di concreto. Eppure hanno parlato il Sindaco, l'Assessore allo sport, tutti favorevoli alla fusione... anche lei è Assessore, quindi avrà sentito queste voci..."
Gagliano: "Ecco, sono solo voci, chiacchiere. La cosa giusta da fare, anche nel rispetto dei cittadini, sarebbe quello di parlarne nelle giuste sedi e non sui giornali, sui quali si dovrebbe parlare solo a cose fatte. Siccome non c'è niente di vero, che continuino a parlare sui giornali, che noi continuiamo a parlare sul campo".

L'intervista completa la potete vedere cliccando qui.

Nessun commento: