domenica 23 gennaio 2011

La fotografia della domenica (ops!)... sabato

Roby goooool!
Martedì la consueta fotocronaca di Fantomas, fotografo ufficiale di im1923.

1 commento:

CalataCuneo ha detto...

Blogger CalataCuneo ha detto...

adesso non bisogna far passare Scaglione per il salvatore della patria. Gli unici inamovibili sono Iannolo (perche' è sempre decisivo) e Andorno per il quale non esiste un sostituto in rosa. Per il resto la rosa è ampia e ci sta un po' di rotazione.
La partita di domenica è stata bruttina, complice una Carcarese che cercava solo il pari. Purtroppo abbiamo abbondanza di difensori e centrocampisti, ma non abbiamo un vero attaccante di scorta, quello da 6/7 gol all'anno, che tante volte entra a partita iniziata e spesso la decide.
Comunque per sabato sono molto fiducioso, sara' una battaglia, ma il tasso tecnico e di esperienza dei nerazzurri sono nettamente piu' alti.

18 gennaio 2011 22:33


...cosi' scrivevo alcuni giorni fa.
Qualche malizioso legge questo e lo interpreta come un attacco da parte di Bocchi verso la sua ex squadra (liberissimo, non so se il mio amico Gianluca ne è contento). Invece mi sembra di aver centrato la questione. Iannolo sempre piu' decisivo e Andorno un po' appannato dopo aver tirato la carretta per meta' campionato (magari un attaccante fresco non avrebbe fallito il colpo del ko).
Su una cosa ho sbagliato: una squadra "esperta" non commetteva un fallo da rigore a tempo scaduto in quella maniera.