sabato 22 gennaio 2011

La prossima avversaria: Ceriale


Il Ceriale di mister Gabriele Gervasi è attualmente 1° in classifica.
Ha totalizzato 32 punti, frutto di 9 vittorie (3 in casa e 6 in trasferta), 5 pareggi (3 in casa e 2 in trasferta) e 2 sconfitte (1 in casa e 1 in trasferta).
Il gol fatti sono 19 (6 in casa e 13 in trasferta) e 7 quelli subiti (3 in casa e 4 in trasferta).
Cannonieri biancoblù:
8 RETI: Haidic
5 RETI: Bellinghieri
2 RETI: Licata
1 RETE: Balbo, De Fazio, Gervasi e Pertosa

L'Imperia affronta il Ceriale, in trasferta, per la terza volta nella sua storia, conteggiando anche la gara dello scorso anno, quando la società si chiamava Cerialecisano: nei 2 precedenti incontri, i nerazzurri si sono imposti 1 volta (lo scorso anno) ed hanno perso il primo incontro tra le due compagini, nella stagione 1987/1988 (Campionato Promozione), 2-0 a tavolino, in quanto l'allora Presidente Werner Rivaroli, in disaccordo col l'Amministrazione Comunale di Imperia per l'utilizzo dello stadio "Nino Ciccione", decise di non far scendere in campo la squadra del capoluogo.
L'ultimo incontro, come detto, è stato giocato la scorsa stagione, Campionato di 1° Categoria.
Questo il tabellino:
25-04-2010. CERIALECISANO-IMPERIA: 0-1
RETE: 35' Iannolo
CERIALECISANO: Tranchida, Sciutto, Oberti, Gervasi Gi., Mambrin, Calliku, Santanelli, Bellinghieri, De Luca (57’ Corsini), Licata (80’ Pollio), Rosso (46’ Balbi). All.: Gervasi.
IMPERIA: Amoretti, Brancatisano (73’ Schiavon), Braggio, Spiaggi, Bocchi, Stabile, Raguseo (82’ Finocchiaro), Sinagra, Mela, Iannolo, Cuneo (76’ Ciaramitaro). All.: Benedetti.
ARBITRO: Cioni di La Spezia.
La partita d'andata era terminata sul campo 2-0 per l'Imperia, grazie alle reti realizzate da Andorno e da Iannolo.

Nessun commento: