venerdì 14 gennaio 2011

La prossima avversaria: U.L.S. Carcarese 1929


La Carcarese di mister Flavio Ferraro è attualmente 8° in classifica.
Ha totalizzato 22 punti, frutto di 6 vittorie (4 in casa e 2 in trasferta), 4 pareggi (3 in casa ed 1 in trasferta) e 5 sconfitte (1 in casa e 4 in trasferta).
Il gol fatti sono 17 (13 in casa e 4 in trasferta) e 17 quelli subiti (7 in casa e 10 in trasferta).
Cannonieri biancorossi:
4 reti: Mela e Procopio
3 reti: Cattardico (che non fa più parte della rosa)
1 rete: Bonforte (che non fa più parte della rosa), Fanelli e Ninivaggi

Oltre a Flavio Ferraro, ex nerazzurri sono Massimo Peluffo (che aveva iniziato come vice allenatore) e Giovanni Mela, che da novembre fa parte della rosa dei biancorossi: due calciatori che hanno lasciato un ottimo ricordo in tutti i tifosi imperiesi. Ex nerazzurro anche il difensore Giacomo Sardo.
Le due squadre si affrontano ad Imperia per la settima volta: nei precedenti 5 incontri giocati al "Ciccione", i nerazzurri si sono imposti 3 volte, 2 i pareggi ed una volta sono stati sconfitti.
L'ultimo incontro è stato giocato nella stagione 1987/1988, Campionato di Promozione.
Questo il tabellino:
06-12-1987. IMPERIA-CARCARESE: 2-1
RETI: 23' Saltarelli, 46' Pinto, 65' aut. Scazzola
IMPERIA: Ciaffardone, Laureri, Scazzola, Pastorino, Lucadello, Schiesaro, Bianchino (Di Michele), Palma, Saltarelli, Pinto, Giordano All. Schiesaro
CARCARESE: Napoli, Gervasio, Bandini, Capelli, Soldano, Fulcner (Verdi), Barello (Gucci), Manitto, Rossi, Tortarolo, Genta. All. Bossolino
ARBITRO: De Lucchi di Genova
In questa stagione, la partita d'andata era terminata sul campo 0-0, ma i nerazzurri furono poi sconfitti 3-0 a tavolino, per aver erroneamente schierato Ivan Monti, che doveva scontare un turno di squalifica, eredità della stagione precedente.

Nessun commento: