sabato 29 gennaio 2011

Le ultime


Giovedì sera l'Imperia ha disputato a Dolcedo la consueta amichevole infrasettimanale: la sfidante è stata la Dianese, squadra militante nel Campionato di 2° Categoria, e la partita è stata vinta 3-2 dai nerazzurri con i gol di Cuneo, Politi e Gagliano.
Questa la formazione schierata nel primo tempo: Tranchida, Cinquepalmi, Schiavon, Monti, Rizza, Carioti, Bencistà, Scaglione, Cuneo, Shaba, Andorno.
Nella seconda frazione sono scesi questi giocatori: Tranchida, Rosso, Fiani, Stabile, Eugeni*, Ambesi, Aloi, Balbo, Fantoni, Gagliano, Politi.
Sono rimasti ai box Iannolo e Allaria a causa di un attacco febbrile, ma dovrebbero essere recuperati per domenica. Problemi, invece, per Celea a causa di un infezione al piede: operato giovedi scorso, dovrebbe reintegrarsi in rosa a partire della prossima settimana.

Da segnalare che, come scritto, è stato aggregato alla squadra Eugeni Marco: nato il 04.03.1994, difensore mancino, alto 1,90, è cresciuto nel settore giovanile della Carlin’s Boys, per poi approdare negli Allievi nazionali blucerchiati guidati da Felice Tufano.

Nessun commento: