martedì 15 marzo 2011

Avviso di burrasca


Persone e calciatori presenti domenica pomeriggio a Cornigliano, in occasione della partita tra la Sampierdarenese ed il Golfodianese, hanno raccontato del "bel clima" che si respirava nell'aria.
L'arbitro sarebbe stato minacciato prima e durante la partita; poi, sullo 0 a 2 a favore del Golfodianese, il direttore di gara avrebbe deciso di "pilotare" la partita verso la vittoria dei genovesi per garantire la propria incolumità personale e quella dei suoi assistenti.
Considerando che tra due domeniche dovremmo recarci a Genova, speriamo siano prese le dovute precauzioni del caso.

3 commenti:

Gazzetta ha detto...

Beh se le cose stanno così deve essere la società a tirar fuori i c******i una volta tanto e muoversi in anticipo presso la lnd per richiedere almeno la presenza di ispettori in grado di garantire il regolare svolgimento della gara. C'è da dire che un conto è instaurare un clima intimidatorio verso una squadra potenzialmente ancora alla tua portata per il discorso salvezza e un altro instaurare lo stesso clima con una squadra in lotta per la promozione diretta in Eccellenza e, magari, seguita da più tifosi di quanti non saranno quelli della stessa squadra di casa. Comunque, a prescindere da tutto, è da qui che si vede il "peso" di una società potenzialmente in grado di disputare campionati superiori e costretta dagli eventi a risalire la china dal livello più basso.

Gazzetta ha detto...

ARRESTATO IL PRESIDENTE DELLA SANREMESE MARCO DEL GRATTA!
Fonte Sanremonews e Tgcom cronaca nazionale.
Andammu ben!

Luca da Genova ha detto...

@Gazzetta, anche esistessero (so che esistono per la valutazione degli arbitri per il prosieguo della "carriera", ma per il resto?) questi ispettori, e fossero presenti, resta da stabilire cosa possano fare e quali provvedimenti possa prendere la Lega in base ad un loro rapporto. Comunque mi pare strano che in una ridente e serena zona residenziale da alta nobiltà come quella, possa succedere qualcosa del genere...!