venerdì 10 giugno 2011

3° Memorial Franco Rotella: I protagonisti




Iniziano a trapelare i nomi di alcuni dei protagonisti del "3° Memorial Franco Rotella".
Saranno presenti gli ex nerazzurri della mitica squadra di Bruno Baveni: Alfredo Bencardino, Francesco Conti, Luca Oddone, Tonino Sacco, Danilo Chiarotto, Sauro Marinelli, Stefano Mariani e altri in attesa di conferma.
Molti dei compagni di squadra di Franco Rotella, quindi, l'Imperia di Giorgio Benedetti.
Il Genoa sarà rappresentato, tra gli altri, da Gennaro Ruotolo, Mario Bortolazzi, Marco Nappi, Vincenzo Torrente, Luca Cavallo, Stefano Eranio, Elio Signorelli, Claudio Onofri, Tomas Skuhravy.
Nella mista amici di Franco Rotella, sicuri presenti Giovanni Invernizzi, Alessandro Lamonica e Vincenzo Iacopino.
Gli ex mister del Grifone Attilio Perotti e Claudio Maselli.
E' saltato all'ultimo l'arrivo di Pippo Inzaghi, in partenza all'estero (sarà letto un suo messaggio in ricordo del'amico Franco).
Contattati, hanno dovuto declinare l'invito Maurizio Ganz, impegnato a Potenza con le giovanili del Milan, così come Massimo Carrera, attuale responsabile del settore giovanile della Juventus; lo stesso dicasi per Marco Carparelli e Michele Sbravati, quest'ultimo, responsabile del settore giovanile del Genoa impegnato Fasi Finali dello Scudetto Giovanissimi a Chianciano.
Ma tanti altri sono stati "convocati" e, quindi, le gradite sorprese non mancheranno... venite a scoprirle assieme a noi!

Nessun commento: