lunedì 13 giugno 2011

3° Memorial Franco Rotella

Un'edizione in tono minore, la terza del "Memorial Franco Rotella".
L'orario infelice (meglio giocare dalle 20,00 in avanti e non in pieno "Bennet-Time"), poco tam tam mediatico (qualche striscione e manifesti messi nei punti nevralgici della città, avrebbero contribuito a dare più visibilità all'evento) e molti forfait, che hanno portato a stravolgere il programma, con una semplice gara di due tempi e non un triangolare.
Il Genoa si è presentato con pochi volti noti, Stefano Eranio ed un gruppo di semisconosciuti, i nerazzurri a ranghi ridotti: l'incidente stradale che, alle 17,00, ha bloccato il traffico sull'Autostrada dei Fiori ha contribuito non poco a non far giungere al "Nino Ciccione" tanti annunciati protagonisti.
In un "Nino Ciccione" semideserto, con squadre ridotte all'osso, cos'è rimasto invariato, rispetto alle passate edizioni, è l'emozione del ricordo del grande Franco Rotella, sempre nei cuori dei sostenitori imperiesi.
L'emozione di Simone e Nadia Rotella, tra gli applausi ed i cori della Gradinata Nord, il piacere di ricordare un grande calciatore ed un grande uomo: Franco sempre nei nostri cuori.

Nessun commento: