domenica 24 luglio 2011

Comunicato ufficiale Imperia calcio




Dopo un confronto con i giocatori della scorsa stagione, la società Imperia Calcio ufficializza di aver riconfermato i seguenti atleti per il prossimo campionato di Eccellenza 2011-2012:
ALLARIA FEDERICO
AMBESI ELIA
ALOI ANDREA
BALBO GUIDO
CINQUEPALMI CHRISTIAN
CELEA MICHELE
EUGENI MARCO
GAGLIANO NICOLO’
IANNOLO ROBERTO
MONTI IVAN
SHABA ADMIR


6 commenti:

SANLORENZO ha detto...

MARIETTO?! TRADIZIONE ORGOGLIO ONORE!

Perplessità ha detto...

11 giocatori confermati e due acquisti=13 giocatori ad una settimana dall'inizio della preparazione! Immagino sarà una settimana di fuochi d'artificio perchè se tanto mi da tanto per affrontare una stagione di Eccellenza a buon livello occorrerà una rosa di circa 20 giocatori............ Mah!

Anonimo ha detto...

Quale confronto??!!!.....

CalataCuneo ha detto...

Dopo aver punzecchiato la societa' per le sue scellerate decisioni durante la stagione scorsa ( in primis l' aver sopportato troppo un allematore scarso) , sono di nuovo qui a difendere la societa'. Sono stati presi dei buonissimi giovatori, altri sicuramente ne verranno e manca piu' di un mese all'inizio della stagione ufficiale. Logico pensare che alcuni movimenti verranno delineati piu' avanti, quando i giocatori contattati rimarranno fuori dai giochi delle squadre di categoria superiore. Ad esempio dai tagli di alcune di esse (anche nella pro...) si potrebbe pescare a piene mani. Quindi io dico di stare tranquilli e attendere gli eventi: in queste tre stagioni alla fine abbiamo sempre festeggiato.

Anonimo ha detto...

Festeggiato con giocatori della città!!!

Anonimo ha detto...

A Noi la Ruspa,a voi la crusca...spurgate bavose lumache biancazzurre!