sabato 9 luglio 2011

Comunicazione ufficiale Imperia calcio



Riprende l'attività per la stagione calcistica 2011-2012. L'Imperia Calcio, oltre ad aver fissato gli obiettivi per il prossimo campionato, ha cominciato un lavoro di riorganizzazione e potenziamente di tutti i settori.
A giorni verranno effettuati i lavori di manutenzione e ripristino della struttura di Dolcedo. La ditta Italgreen provvederà alla manutenzione del campo di gioco con lavori mirati del manto.
Riconfermato Paolo Semeria responsabile del settore giovanile. Semmy avrà il preciso compito di potenziare e rinforzare sia quantitativamente che qualitativamente la nostra scuola calcio. Entra nello staff tecnico Adriano Pisano, allenatore professionista, che metterà a disposizione della Società la propia esperienza e professionalità nella formazione dei giovani. Fra pochi giorni verrà pubblicato il quadro completo con le squadre, allenatori campi di gioco ed orari.
Riconfermato il D.S. Giuseppe Ansaldi al quale è stato affidato l'incarico di allestire una squadra competitiva in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza.
A giorni, di concerto con il Mister, verranno indicati gli obiettivi da raggiungere per la formazione della 1° squadra.
L'inizio della preparazione pre-campionato è stato fissato per lunedì 1 agosto presso la struttura di Dolcedo alle h. 17.00.

tratto da Imperiacalcio.it

Nessun commento: