sabato 30 luglio 2011

I ringraziamenti di Alfredo



Alla vigilia del raduno il mio pensiero e la mia gratitudine vanno ai giocatori che ci hanno lasciato, perche' se siamo in ECCELLENZA il merito e' anche loro.
Quando la Societa' mi ha chiesto la disponibilita'per continuare ad allenare l'IMPERIA CALCIO mi ha proposto due programmi: uno con allenamenti alla sera e l'altro con allenamenti pomeridiani per cercare di crescere sempre piu' a livello societario.
L'aver sposato questo secondo programma ha portato inevitabilmente a non poter riconfermare tutti quei giocatori che per motivi di lavoro non potevano dare la loro disponibilita'.
Per questo dico a TUTTI I MIEI RAGAZZI di non rovinare un'annata cosi' bella con polemiche superficiali che non fanno bene a nessuno ma di essere orgogliosi e felici di questo campionato. Posso dirvi per esperienza personale che nel calcio c'e' tanta ipocrisia e non bisogna aspettarsi riconoscenza e gratitudine ma si deve sempre essere se stessi, comportandosi con dignita' e correttezza come avete fatto tutti Voi quest'anno.
E ricordatevi che passano i presidenti, gli allenatori, i giocatori ma cosa deve rimanere per sempre è l'IMPERIA CALCIO: Vi porto per sempre nel cuore con riconoscenza e gratitudine.
Il mister Bencardino.

2 commenti:

im1923 ha detto...

Ruspa è sempre Ruspa. Grande Mister, parole sante

gianbo ha detto...

Un grande Uomo