venerdì 1 luglio 2011

La gente come loro non molla (quasi) mai

Svolta nella vicenda del passaggio di proprietà della Lucchese, della quale mi sono occupato qualche giorno fa.

La cosiddetta "cordata ligure" della quale fanno parte Luigi Gallo e Maurizio Montali ha deciso di desistere dall’operazione e ritirarsi.
Gli aspiranti acquirenti si sono sentiti processati a livello mediatico, prima ancora della conclusione della trattativa con Giovanni Valentini.
Laconico il commento del fratello Master President, Maurizio Montali: «Avevamo grandi idee, peccato: ero pronto a presentare il progetto sportivo alla città e ai tifosi, dando nuovo impulso al settore giovanile ed ad allestire una squadra competitiva, con 6 giocatori del Brescia, 3 dell’Atalanta e 2 della Juventus, più un allenatore di spessore. Siamo stati messi in cattiva luce prima ancora che presentassimo ufficialmente i nomi e le aziende che avrebbero, di fatto, chiuso l’operazione con la "Valore"».
Il destino della società rossonera è appeso al filo: per evitare il baratro dell’Eccellenza, l’amministratore unico della Lucchese Pino Bulleri avrebbe dovuto presentare entro ieri sera il pagamento della tassa di iscrizione (32mila euro), la fideiussione di 600mila euro e dei certificati di pagamento dei contributi previdenziali, mentre l’ultimo giorno utile per pagare gli stipendi arretrati sarà l’8 luglio.
Buona fortuna...
(nella foto tratta da lanazione.it, ecco Maurizio Montali al fianco di Gianfranceschi, Di Bari e Bulleri)

1 commento:

Anonimo ha detto...

..e che dire? Gran botta di culo x i lucchesi! Non poteva capitare a noi qualche anno fa?