sabato 16 luglio 2011

Le dichiarazioni del Presidente e del D.S.

Il Presidente Antonio Gagliano ha affermato: «Per ciò che riguarda le voci di un eventuale nostro "ripescaggio" in Serie D, posso dire che abbiamo avuto un colloquio informale con i dirigenti della L.ND., esclusivamente per comprendere la situazione. Nonostante il nostro club sia tenuto in massima considerazione, non c'è possibilità alcuna di essere "ripescati" poichè non ci sono posti sufficienti a disposizione. Quello che conta, invece, è che stiamo preparandoci per il prossimo Campionato cercando, come preferiamo, di arrivare in Serie D passando dalla porta principale. La concorrenza non sta certo a guardare: Cairese e Vado su tutte, si stanno muovendo decisamente sul mercato e Sestri Levante. Cosa faremo noi? Ci stiamo adoperando per allestire una squadra in grado di ben figurare e di far avvicinare, ancor di più, il pubblico al "Ciccione"».
Ha poi aggiunto il D.S. Giuseppe Ansaldi: «Nei prossimi giorni incontreremo i giocatori della scorsa stagione per illustrar loro i nostri programmi: abbiamo intenzione di riconfermare l'ossatura della squadra che ha vinto lo scorso Campionato, rinforzandola con quei giocatori che siano in grado di farle fare un ulteriore salto di qualità. Abbiamo riconfermato alcuni dei nostri giovani, imprescindibili per affrontare la prossima stagione: Ambesi, Allaria, Cinquepalmi, Aloi, Shaba, Gagliano ed Eugeni.
Il raduno è fissato per il primo di agosto a Dolcedo e la prima amichevole la giocheremo il 12 agosto a Cairo Montenotte con l'Astrea
».

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La composizione del Girone di “Eccellenza” del Campionato Regionale Juniores per la Stagione Sportiva 2011/2012, pertanto, risulta essere la seguente:
ANDORA A.S.D.
ANGELO BAIARDO
ATHLETIC CLUB GENOVA
BOLZANETESE VIRTUS
BORGOROSSO ARENZANO
CAMPOMORONE
CANALETTO SEPOR
CASTELLETTO SOLFERINO67AR
F.S. SESTRESE CALCIO 1919
MOLASSANA BOERO A.S.D.
PRAESE 1945
QUILIANO A.S.D.
VADO
VENTIMIGLIACALCIO

Anonimo ha detto...

e l'Imperia?

Anonimo ha detto...

Ma quale ossatura dell'anno scorso???state cambiando mezza squadra.....sperando che siate nella possibilità di poterlo fare!il gruppo è la forza di tutto.......In bocca al lupo

Fabio ha detto...

Le squadre che partecipano al campionato regionale Juniores di "Eccellenza" non sono le squadre Juniores delle società con la prima squadra in Eccellenza ma è un campionato alla quale accedono le squadre che l'anno scorso hanno vinto i gironi regionali Juniores, più altre che, come il Borgorosso, erano società in D che sono state retrocesse.