domenica 31 luglio 2011

Parla il Presidente





Dopo il Mister Alfredo Bencardino ed il D.G. Michele Sinagra, è il turno del Presidente nerazzurro.
Questo, in sintesi, il suo pensiero.
Il Calciomercato. Sono assai soddisfatto del lavoro fin qui svolto: abbiamo preso quei giocatori che ci eravamo prefissati di ingaggiare.
Il Campionato. Nonostante siamo una neo promossa, come nelle precedenti stagioni ed in virtù della campagna acquisti effettuata, diremo sicuramente la nostra. Vado, Cairese e Sestri Levante, insieme noi, sono le favorite alla vittoria finale.
La Società. Nelle scorse settimane siamo stati contattati da un gruppo genovese, interessato ad entrare in società, ma abbiamo preferito rifiutare l'offerta, per non perdere la nostra autonomia ed identità.
La Pro Imperia. La fusione non ha nessun senso ed è impraticabile, troppe le differenze tra noi.
Loro affermano di rappresentare il tessuto politico ed imprenditoriale della nostra città, noi invece siamo fieri di rappresentare la gente comune e tutti coloro che amano l'Imperia calcio e la sua storia. Hanno cercato di copiarci, a cominciare dal nome e dai colori sociali, che nulla hanno a che spartire con le loro origini.
Il Settore giovanile. Siamo una delle poche Società che non fa pagare l'iscrizione ai ragazzi che vogliono praticare il gioco del calcio con noi. Abbiamo potenziato lo staff tecnico, con l'arrivo di Paolo Ponzo (coordinatore del Settore) e dei tecnici Adriano Pisano e Vincenzo Bellomia, che non hanno certo bisogno di presentazioni.
Il calendario delle prossime settimane. Domenica alle 17,00, al "Nino Ciccione", ci sarà il raduno ed il giorno successivo la squadra inizierà ad allenarsi presso il nostro centro sportivo di Dolcedo. Il 12 agosto, poi, disputeremo la prima amichevole, a Cairo Montenotte, contro l’Astrea.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

presidente una bella amichevole al ciccione ?chiedo troppo?

Anonimo ha detto...

A Noi la Ruspa,a voi la crusca...spurgate bavose lumache biancazzurre!