venerdì 29 luglio 2011

Piazza...to altrove



E' saltato il trasferimento di Federico Piazza all'Imperia: come anticipato qualche giorno fa, il club nerazzurro è stato vicino ad ingaggiare il forte centrocampista ingauno, che però ha rifiutato l'offerta per ragioni extracalcistiche, come ha riportato il sito internet vogheraseitu.it

La voglia di restare in Oltrepo ha prevalso su tutto e alla fine Federico Piazza ha coronato il suo desiderio: nella stagione che sta per prendere il via (il 30 luglio scatterà il ritiro) vestirà la maglia dell'Oltrepò, nel campionato di Eccellenza.
Son stati giorni frenetici e di confusione per il fantasista ligure:”Non sono stati facili questi giorni per me in effetti, mi son trovato davanti diverse possibilità per il mio futuro, ma quello che più mi premeva era restare vicino a casa. Ho parlato con l'Imperia , squadra che milita in Eccellenza ed ho ricevuto una proposta allettante economicamente, ma andare in Liguria significava abbandonare il mio progetto lavorativo, quindi ho declinato”
.

Nessun commento: