domenica 17 luglio 2011

Regolamento Under Stagione 2011/2012




Obblighi di impiego dei giovani calciatori per la stagione sportiva 2011/2012:
Eccellenza:
1 calciatore nato dal 01.01.1992 in poi
1 calciatore nato dal 01.01.1993 in poi
1 calciatore nato dal 01.01.1994 in poi

3 commenti:

CalataCuneo ha detto...

Questo potrebbe essere un punto a nostro favore. Abbiamo gia' dei giovani abbastanza rodati e alcuni potrebbero essere "scippati" alla defunta Sanremese. Ambesi (ha fatto un buonissimo finale di stagione, dopo un inizio cosi' cosi'), Eugeni, Cinquepalmi, Gagliano e soprattutto Allaria e Celea sono una garanzia in tal senso. L'anno di rodaggio in promozione gli ha sicuramente giovato e l' esperienza di Bencardino li aiutera' a crescere ulteriormente. Adesso vediamo chi saranno i "vecchi" che indosseranno la casacca nerazzurra. Oltre all'imprescendibile Iannolo, spero di vedere ancora Balbo e Cuneo, nonostante, pare, i loro impegni lavorativi. Imbesi mi pare un portiere affidabile (in realta' lo era anche Tranchida) e Antonelli (se verra' come si dice) mi viene descritto come un giocatore tecnico e di temperamento.Papa ha un curriculum di tutto rispetto, anche se qualcuno storce il naso per il fatto che in gran parte lo ha costruito a Sanremo. Aspettiamo l'arrivo di un pezzo da 90 per l'attacco e uno in difesa, anche se il mercato, in verita' deve ancora decollare. Forse stanno tutti aspettando la sorte della Sanremese prima di muoversi ufficialmente.

marotta ha detto...

CalataCuneo tutto giusto ma su una cosa ti correggo e cioè che Ambesi e Allaria sono del '91 e quindi fuori dalla questione under. Che poi siano buoni giocatori non si discute! Tra i vecchi piacerebbe anche a me vedere di nuovo Balbo Cuneo Iannolo ma staremo a vedere cosa mette a disposizione la società. Su Tranchida non riesco a capire se non x una scelta di giovane in porta anche se appunto si parla di Imbesi. In ogni caso meglio conquistare la D sul campo che sui fascicoli figc! Forza Imperia!!!

CalataCuneo ha detto...

Ho controllato e devo dire che ho ...toppato. Pensavo fossero ancora "under". La sostanza non cambia di molto, anche se a questo punto dovranno prenderne altri. Certo che se fossero stati ancora under sarebbe stato meglio. Peccato, soprattutto per l'Allaria impostato da Bencardino sulla fascia.