giovedì 22 settembre 2011

Aggiungi due posti a tavola





Sono stati aggregati alla rosa nerazzurra due nuovi calciatori: si tratta di Pietro Gazzano e Maurizio Alberti.
Pietro Gazzano (fotografia tratta da savonaclub.it) è nato a Genova l'8 settembre 1991, 1,72 m. di altezza per 66 kg. di peso, mezza punta.
Proveniente dalle giovanili del Pontedassio, ha giocato con la Carlins Boys, compagine nella quale ha esordito in Prima squadra nella stagione 2007/2008 (1° Categoria).
Nella stagione 2008/2009 ha giocato con la Juniorese del Savona (Serie D), ed ha esordito in Prima squadra, collezionando 8 presenze e realizzando un gol, al Casale.
La stagione successiva, ancora a Juniores del Savona e 2 presenze e nessun gol fatto in Prima squadra.
La scorsa stagione 5 presenze (nessuna da titolare) e nessun gol con la Lavagnese (Serie D) ed 8 (2 da titolare) e nessun gol con il Forcoli.


Maurizio Alberti, nato a Ventimiglia il 13 febbraio 1992, è cresciuto nel settore giovanile del Ventimiglia.

Difensore centrale, ha esordito con i granata in Eccellenza nel Torneo 2009-2010 ( 20 presenze e 1 gol realizzato), poi lo scorso anno è passato alla Sanremese, dove ha giocato nella formazione Beretti.

(grazie a Franco Rebaudo per la fotografia)

2 commenti:

Ata hotel ha detto...

Ma un attaccante vero con esperienza in D o in Eccellenza no? Possibile che le altre i giocatori che servono nei posti giusti li trovano al momento giusto e noi non tappiamo mai la falla più grossa?

Riccardo ha detto...

Tutti pezzi da 90...MA va va.... complimenti al nostro DG...forse il sole gli ha dato alla testa...!!!!!