giovedì 5 gennaio 2012

Comunicato Ufficiale Imperia calcio



L’Imperia Calcio ufficializza il tesseramento del centrocampista Alessio Stamilla, classe ’83.

20 commenti:

fabry 1897 ha detto...

Che acquisto!che attacco! p.s. x il sig. Bonavia che risponde solo a quello che gli fa comodo (vedi post precedente),restiamo sempre tutti in attesa di sapere la provenienza del denaro degli ultimi acquisti...la ringreaziamo in anticipo per la risposta che immagino sarà schietta ed immediata...

Schifato ha detto...

Ma non va mai bene niente? Qual'è la motivazione per cui una dirigenza deve rendere conto della provenienza di fondi ai tifosi? Non basta avere dei buoni giocatori e dei risultati positivi? Un buon amministratore non svelerà mai i retroscena economici.. Quindi rassegnamoci.. non lo sapremo mai. Detto questo cosa aspettiamo ad andare nuovamente a sostenere la squadra? Stiamo facendo il gioco di qualche idiota che si è venduto in vallata e che non sarebbe in grado di gestire neanche un chiosco di gelati.. Svegliamoci!!!!

socmel ha detto...

Beh! Non so neppure io se manifestare gioia, sconcerto o stupore. Questo è davvero un pezzo da novanta e se penso che questa squadra può mettere in campo un potenziale offensivo con Stamilla, Iannolo, Daddi e Lamberti posso anche pensare che il miracolo possa anche realizzarsi. Ho deciso che da ora in poi penso solo a tifare e, spero, a divertirmi a veder giocare questa squadra. Solo il pensiero di tentare di riprendere le due che stanno davanti ingolosisce eccome. Tuttavia è evidente che il buon fabry 1897 non ha tutti i torti. Pensare come l'anno scorso venne accolto come un mezzo miracolo l'ingaggio di Andorno (buonissimo giocatore, per carità) e adesso arrivano 3 dei 4 di cui sopra più Giovi, Melis e Ferrari, fa venire più di un dubbio. Che poi, per carità, come dice qualcuno i soldi non puzzano, ma se proprio non volete dirci davvero da dove arrivano questi quattrini, se avete le palle potreste almeno assicurare i tifosi che, comunque vada la stagione, alla fine non avremo inciuci clamorosi come quello tanto temuto. In sostanza, secondo me l'eventuale fonduta ci può stare e a breve sarà inevitabile, ma il pensiero che questa squadra costruita a questo punto per vincere cambi un colore della sua maglia e parta armi e bagagli per la città delle baracche sarebbe proprio inaccettabile. Quindi va bene che di due se ne faccia una, recuperando da entrambe i giocatori più rappresentativi, se poi, visto che a questo punto saranno quasi 40, quelli che non rientrano nel progetto dovranno costituire l'ossatura della nuova Sanremese pazienza. Ci tureremo il naso, ma andremo avanti lo stesso. Vedere la serie D il prossimo anno non credo farebbe schifo!

figgiu da Nord ha detto...

Il potere delle nuove lotterie istantanee

Anonimo ha detto...

Ma scusate...questa estate ad Imperiello non aveva fatto una capatina Cipolla? E se, anche indirettamente e non in prima persona, fosse lui il nostro babbo natale...? Boh...
NIK

appassionato calcio dilettantistico ha detto...

scusate l'intrusione però è strano tutto ciò a fine novembre quasi smobilitazione perchè i fondi erano terminati ed ora campagna acquisti faraonica per andare in D che è il minimo per vostra storia però per acquisti così importanti sarebbe il caso che la società si adeguasse perchè credo che sia poco attrezzata per salire ancora di categoria, sarebbe meglio una sola IMPERIA CALCIO che si programmi per la serie C2 o meglio C1 in 3-4 anni ma per restarci con un settore giovanile adeguato.cosa ne pensate ?

Badiamo al sodo ha detto...

per appassionato calcio dilettantistico. Tieni conto che non esisterà più la divisione prima e seconda divisione per cui già la nuova serie D sarà in pratica la vecchia C2 mentre salire nella nuova serie C sarebbe quasi come centrare una B2. Ma non pensiamo a questo che ce ne sarebbe già d'avanzo di essere in serie D la prossima stagione giocandosela già con una bella serie di avversarie storiche che non incontriamo da un lustro............... ma purtroppo non sarà facile perchè noi ora siamo, o dovremmo essere, fortissimi, ma Vado e Sestri non staranno a guardare. Promette di essere davvero un gran bel girone di ritorno e fra un paio di settimane si va già a Vado........

Schifato ha detto...

Ma piantiamola di vedere tutto nero.. Abbiamo un ottimo potenziale e sicuramente si lotterà per salire. 4 campionati di seguito? Ma ci pensate? E noi ci intestardiamo a sapere da dove provengono i soldi? E chi se ne frega! Non mi risulta che le altre società pubblichino i loro bilanci.. e neanche che i tifosi lo richiedano. Tanto chi fomenta questo argomento sono sempre i soliti affiliati alla vallata che gufano contro di noi. La fonduta, se ci sarà, è meglio affrontarla ad armi pari.. Se l'attuale dirigenza mollasse ora, come alcuni vorrebbero, probabilmente scomparirebbe la società.
Allora mi domando: ma siamo proprio cretini a dare ascolto a queste cazzate? Arriviamo a fine campionato e poi avremo tutto il tempo di criticare eventualmente..

castelvecchio ha detto...

belin il riccardo!!!!!!!

CalataCuneo ha detto...

@ Schifato: te sei schifato dal comportamento dei tifosi, o alcuni di essi, io sono schifato dal comportamento della societa'. Non tanto per la bellissima squadra che adesso abbiamo sotto gli occhi, ma per come hanno interpretato la prima parte di stagione. Sembra di essere scesi dalle montagne russe, con continui cambi di rotta. Non c'è bisogno di stare a sentire quel che viene scritto da qualche bontempone che ama mettere zizzania, basta analizzare i fatti.
I fatti parlano di una societa' che ha vissuto la prima parte di stagione in mezzo a mille problemi, primo fra tutti quello economico. Ad un certo punto, arrivati sull'orlo del precipizio, viene prospettata la possibilita' di farsi aiutare dal diavolo (unica via di salvezza), salvo poi scontrarsi contro il giudizio negativo dei tifosi organizzati. Quindi, altra inversione a U con comunicato ufficiale (uno dei pochi, ma sembra una presa per il culo) che dice di voler fare a meno dell'aiuto del benefattore mascherato e di continuare, anzi rilanciare, facendo leva sui propri mezzi. Ma quali mezzi? fino a due giorni prima questi mezzi non sostentavano nemmeno una prima categoria a salvarsi...Il sig. Bonavia parla di ulteriori impegni presi dai dirigenti. A questo punto, caro schifato, è sorta a tutti spontaneamente una domanda : ma non è che il diavolo ci ha messo lo stesso lo zampino? e a quale fine? Forse per far contenti quei tifosi-opportunisti con i quali si è incontrato (a 25 km da qui,direzione Francia) mentre era in atto l'incontro in Piazza d'Armi tra tifosi e societa' ?
Se l'Imperia vince siamo tutti contenti. Se poi oltre a vincere ci fa anche divertire, ancora meglio. Ma se mi prendono per il culo, permettimi, sono io a schifarmi.

veggia ineja ha detto...

anche vincendo il campionato o nell'eventualità centrando la promozione attraverso gli spareggi il risultato non cambierà....MAI CON QUESTA SOCIETA' !!!!

SANLORENZO ha detto...

Eh no,sapere da dove arrivano i soldi dobbiamo saperlo! In culo x l'ennesima volta no!!! In più sapere che forse lo sforzo economico è x una futura sanremerda NO! PROPRIO NO! CHIAREZZA,VOGLIAMO SOLO CHIAREZZA...o son cazzi!

Anonimo ha detto...

Calata cuneo te sei schifato dal comportamento di questa società? Ma io se fossi al tuo posto mi farei un bell' esame di coscienza, e penserei come mai negli ultimi anni anni ho fatto così schifo da prendermela ( si proprio li ) da parecchie persone.

Via dalle palle.. ha detto...

Ogni "colpo di mercato" non fa che accrescere i miei dubbi, e penso quelli di molti.. Come siamo stati convocati per sentire le preghiere di "non contestazione" a RDG, e le dichiarazioni di "acqua alla gola", si doveva essere convocati per comunicarci questo repentino "cambio di rotta".. si era detto, "senza RDG non si riesce a salire".. mi pare che senza, ufficialmente, RDG si stia facendo una squadra quasi da serie c.. Lo chiedo (e penso chiediamo) un'ulteriore volta.. Cos'è cambiato? Chi è subentrato? C'è qualche sponsor nuovo? Come al solito non darete spiegazioni.. ma non venite a chiedere perchè poi io, e molti altri, non saremo la domenica a tifare.. perchè qua di nostre spiegazioni mi pare ne siano state date fin troppe.. e il succo del discorso è sempre lo stesso.. CHIAREZZA!!!
Noi non siamo stati con Alberti, anche per le dichiarazione "più che un onore è un onere" (o simila).. bhè, mi pare che voi vi siete comportati uguale, se non peggio.. non basta comprare pezzi da 90 per essere l'Imperia, quello lo fa anche la PRO.. Noi abbiamo creduto in delle persone, l'Imperia Calcio è l'Imperia perchè ci siamo noi.. non l'ha dimostrato in altre maniere.. Non avete fallito sul lato sportivo (anche se con le rose che avevamo in questi anni era impossibile il contrario), ma state fallendo sul lato umano.. chiediamo solo CHIAREZZA..

Carta canta ha detto...

Allora mettiamola così. Nessuno vi obbliga o può sentirsi in diritto di chiedervi da dove arrivano i quattrini per fare un mercato del genere. E' giusto. Magari avete vinto al superenalotto e non dovete certo venirlo a dire a noi. Allora facciamo una bella cosa. Diramate un comunicato ufficiale nel quale annunciate che le voci di corridoio inerenti la possibile cessione del titolo sportivo alla Sanremese a fine stagione sono assolutamente false e prive di qualsiasi fondamento. Dopo di che ce lo teniamo bene stretto e a fine anno vediamo che succede. Questo non dovrebbe essere difficile no? Aspettiamo con ansia. Grazie.

ULTRAS PRO ha detto...

PRO IMPERIA SOLO PRO IMPERIA GRANDE ALBERTI GRANDE RAMOINO MITICO RIOLFO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il denaro arriva dalla sanremese,(preferisco non fare nomi specifici), prossimi ad acquistare il titolo sportivo

Anonimo ha detto...

ultra pro? ma dove sei coniglio?

Anonimo ha detto...

non mollare samurai..........

Anonimo ha detto...

come ha setri .........tutti ha cairo solo per la maglia........