lunedì 2 gennaio 2012

Procedure spareggi 2° classificate

Nel corso del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti sono state effettuate le procedure di sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del primo e secondo turno degli spareggi tra le seconde classificate nei campionati di Eccellenza.
Qualora arrivassimo al secondo posto in classifica, il primo spareggio (in programma il 27 maggio e 3 giugno) sarà contro la seconda classificata del girone A del Piemonte/Valle d'Aosta, attualmente una tra Verbania (ora 1° in classifica), Pro Settimo, Borgomanero, Biellese e Marano.
Il secondo decisivo spareggio (in programma il 10 e 17 giugno), invece, sarà contro la vincente dello spareggio tra le seconde classificate del Trentino Alto Adige, una tra Fersina Perginese, (attualmente 1° in classifica), Mori S.Stefano, Porfido Albiano e Trento Calcio e del girone C della Lombardia, una tra Sant'Angelo (ora 1° in classifica), Aurora Travagliato, Chiari ed Oltrepò.

2 commenti:

Rich ha detto...

Sono problemi che non abbiamo visto che sta squadra non va da nessuna parte; forse quella dello scorso anno ci avrebbe fatto togliere più soddisfazioni!
Stessa cattiveria agonistica ma con molta più qualità...
Complimenti a DG & Co.

Val Prino ha detto...

Scusa Rich non so se tu sia lo stesso che da un pò di giorni sta seminando post tesi esclusivamente a seminare tensione. Permettimi solo di ricordarti due cose: 1. Siamo in Eccellenza e non in Prima Divisione.
2. Giovinazzo, Balbo, Monti, Ferrari, Melis, Ibojo, Papa, Ponzo, Daddi, Iannolo, Lamberti. Secondo te questa squadra manca di qualità? E sti cazzi!