mercoledì 15 febbraio 2012

Master D.G.



Il Direttore Generale Michele Sinagra ha voluto dire la sua sulla contestazione attuata domenica scorsa della Gradinata Nord, nel corso di Imperia-Fezzanese:
"La contestazione è stata attuata da un gruppo sparuto e rumoroso di tifosi, molti dei quali in buona fede, ma sicuramente strumentalizzati per scopi che loro stessi ignorano. Ci tengo a sottolineare che questa dirigenza, oggi nell'occhio del ciclone, in questi tre anni, è riuscita a riportare l'Imperia calcio dalla 2° categoria all' Eccellenza, dotando la società di un campo proprio, facendo rinascere un Settore Giovanile che ha un elevato numero di iscritti, ha vinto la Coppa Italia regionale e si appresta a disputare la fase finale nazionale.
In campionato siamo ancora in corsa e possiamo giocarsi le nostre carte fino in fondo.
Gli "apprezzamenti" ed i cori al indirizzo del Presidente Gagliano e del sottoscritto ci amareggiano, ma coloro che ora contestano si saranno chiesti cosa sarebbe l'Imperia senza Gagliano? Quali sarebbero le conseguenze se lui lasciasse? Quanto accade o sa tanto di gioco allo sbando".

Non so a voi, ma a pare un copia/incolla... di cosa?
Cliccate qua, oppure leggete una sintesi:
“Fra di loro, sono convinto, c’è qualcuno che ha realmente a cuore il destino dell’Imperia, ma nessuno mi toglierà mai dalla testa che la loro sia una contestazione premeditata”.
“Non saranno questi trenta pseudo tifosi a spaventarmi o a farmi cambiare il modo di concepire e gestire la società. La protesta? E' strumentale dietro cui, stando a quanto lascia trasparire il presidente, si nasconderebbe una regia. Non si spiegherebbe altrimenti questo accanimento: Non so chi possa essere il burattinaio che tira le fila”.
“L’unica nota negativa della mia gestione è rappresentata da questa continua persecuzione da parte di questi venti signori che si accaniscono contro il sottoscritto. Sono lì esclusivamente per rompere: farebbero bene a starsene a casa”.
“La contestazione dei Samurai è il frutto di una politica denigratoria che qualcuno ha montato ad arte nei miei confronti sin da quando ho rilevato questa società. In tutti i modi hanno tentato di farmi terra bruciata attorno, nella speranza che io molli”.
Ecc. ecc. (come detto, potete leggerle tutte cliccando sul link sopra segnalato).
Chi diceva queste cose?

10 commenti:

Luganega ha detto...

Incredibile M.S. Campione mondiale di arrampicata sugli specchi....... Neanche col cadavere nella cassa si vuole ammettere che è finita.......

Anonimo ha detto...

Puffi e cambiali fa rima con cognome di un ex allenatore di pallavolo

Anonimo ha detto...

Anch'io son capace a portare una società dalla 2°cat. all'Eccellenza, a dotare di un campo proprio, etc... non pagando i giocatori, facendo debiti e non pagando (ops, scusate, non "rimborsando" perchè sono logici rimborsi da 3000€ mensili,più la casa, più il risorante ad un giocatore in promozione???) le rate dei mutui etc... Lasciando debiti in giro anche il Re degl'imbecilli sarebbe capace di portare avanti una società di calcio....

Anonimo ha detto...

anonimo 09:10, quelli sono dei truffaldini. I re degli imbecilli sono invece quelli che hanno creduto che 4 amici del bar potessero pagare tutto quanto. I soldi facili sono finiti. Nel calcio DILETTANTISTICO soprattutto

Anonimo ha detto...

mi sembra un film già visto...

RAS!!

Anonimo ha detto...

montali sinagra la stessa fine!!!!!

gighe ha detto...

"La contestazione è stata attuata da un gruppo sparuto e rumoroso di tifosi, molti dei quali in buona fede, ma sicuramente strumentalizzati per scopi che loro stessi ignorano.

QUAli sarebbero???

Anonimo ha detto...

Che dire della dichiarazione del DG associato in foto al Master. Credo che ogni commento sia superfluo, è come commentare l'incauto acquisto di qualche politico, o l'appropriarsi di soldi degli italiani e commentare dal presidente di tale partito "ma io non faccio il ragioniere/contabile, ecc ecc potremmo andare all'infinito. E' che c è tanta spregiudicatezza, pertanto si cerca sempre di minimizzare errori su errori. Basterebbe un pò di DIGNITA personale....ma è una parola di altri tempi molto lontani anzi forse neppure di questo pianeta.
Forse la domanda piu consona in tale circostanza sarebbe quelle di domandare e chiedere cosa sarebbe stato "Gagliano" senza l'Imperia.....a tutti Voi la risposta.

Via dalle palle.. ha detto...

Ma quale gruppo sparuto?
La curva in toto!!!
E basta vedere le foto per accorgersi che in curva c'era più gente delle ultime volte, semplicemente perchè forse la gente ha aperto gli occhi, troppo tardi, ma li ha aperti.
Ed in curva c'erano coloro che hanno deciso durante una riunione di partire con la contestazione!!!
Ma quale strumentalizzazione, siete voi che ci avete strumentalizzato per la vostra guerra del latte, per recampare voti alle elezioni, eccetera eccetera..
Domenica avete fatto solo l'ultima delle vostre perle.. alzare il biglietto in curva da 5 a 7 euro..
Chi è che non contestava, la tribuna, già non dimezzata, ma quadrimezzata dopo le vostre perle delle ultime settimane?
Forse forse, l'unica persona che si salva di voi moschettieri, e che ha dimostrato in qualche occasione di avere le palle è Bonavia.. staremo a vedere..

Anonimo ha detto...

"...chissà se pagherà - col cazzo!!!"