venerdì 24 febbraio 2012

Pulcinella ed il Mago



Il segreto di Pulcinella è stato svelato ieri dal Secolo XIX: ma quale influenza, ma quale infortunio... Roberto Iannolo, presente mercoledì pomeriggio al "Nino Ciccione" ad assistere a Imperia-Caravaggio, ha rassicurato tutti che tornerà a breve a disposizione.
Secondo quanto riportato sul quotidiano, il "Mago", come tutti i suoi compagni di squadra, deve ancora percepire alcuni mesi di rimborsi spese: ora, però, parrebbe che il Presidente Gagliano abbia trovato qualche nuovo sponsor (?????????) e, pertanto, Roberto Iannolo tornerà magicamente a disposizione... questa la versione, come detto, del Secolo XIX...
A margine, si dice che l'attaccante Fabio Vignaroli (ex attaccante di Modena, Como, Salernitana, Como e Lazio) da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi coi neroazzurri e pareva sul punto di essere tesserato, nel caso in cui non fosse stato trovato un accordo con Roberto Iannolo... metto i puntini di sospensione per non commentare...

8 commenti:

figgiu da Nord ha detto...

Ci sono i soldi gioco, non ci sono i soldi non gioco... Ecco come chiudere ingloriosamente un rapporto. Se e' cosi' , del mago ne faccio volentieri a meno !

diabolik66 ha detto...

lo visto anche martedi a dolcedo

Luca ha detto...

figgiu da Nord, scusami ma non hai capito come gira il Mondo.... forse sei un caro amico del venditore di fumo Gagliano.
Forse non hai ancora capito che il mago come tanti altri giocatori ed ex, devono avere tante mensilità dello scorso anno ed anche di questo anno; te andresti a lavorare se a fine mese non sei pagato? Non facciamo i finti moralisti e siamo oggettivi almeno una volta.

IANNOLO VERO UOMO, GRANDE CAPITANO!!!

Anonimo ha detto...

Roby Iannolo olee Roby Iannolo olee Roby Iannooo Iannooo Iannoolo olee!!!!!
Roby uno di noi!
Grande Uomo e grande capitano!

Realista ha detto...

Io non so quante mensilità debba percepire Iannolo e quante gli altri ma ricordiamoci che i compensi sono alla base di tutto. Sono convinto che se il nostro capitano ha continuato a giocare nonostante non vedesse un euro probabilmente ha già dimostrato l'attaccamento ai nostri colori. La scelta degli allenamenti pomeridiani e di una rosa di giocatori di un certo spessore obbliga a ragionare con le scadenze mensili.. Comunque siamo solo all'inizio.. prima della fine del campionato ne vedremo e sentiremo delle belle.. Già domenica sono curioso di sapere come finisce e poi mercoledì cosa andiamo a fare a Verbania? Soprattutto perché ci andiamo e come ci andiamo? Il nuovo sponsor ci prenota un albergo a tutti? Se dovessimo passare ai quarti cosa succederebbe?

Anonimo ha detto...

Sei proprio un furbo Figgiu a scrivere ste cose,non dovrei nemmeno commentare delle parole scritte da un ignorante come te,ma lo faccio per l amore che ho nei colori della mia citta e per il futuro dei ragazzi giovani che sognano di indossare questa casacca,Ma dove sono finite quelle tante emozioni trasmesse da persone che la passione la mettevano col cuore come il capitano Roberto Iannolo che ha scritto una pagina importante nella storia di questa societa',e adesso viene riconosciuto cosi!!che schifo!!,Purtroppo dopo il grande presidente Pino Cipolla,dopo di lui la catastrofe i presidenti e dirigenti piu indecenti della storia del calcio sono passati da piazza d armi,ma chi le armi le usa per lavoro dove sono nei casi come questi..???.. e possibile che certa gente ha la possibilita' di Truffare cosi tranquillamente,prendere in giro una citta'e un gruppo di ragazzi che alla domenica sono disposti a buttarsi nel fuoco combattendo come Samurai per difendere questa maglia...Adesso basta e'ora che si dia un esempio per il futuro di questa societa,,,e mi rivolgo tutti;castighiamo questi finti uomini che si divertono a giocare con le palle non di cuoio ma con quelle dei giocatori e della gente che li segue,le persone come Figgiu"che li difende anche,dovrebbero essere diffidati ad entrare al Nino Ciccione.

figgiu da Nord ha detto...

Non ho capito perche' dopo aver scelto di non giocare, ad un certo punto tornerebbe a giocare...ecco tutto. Ho apprezzato la sua presa di posizione, ma non capisco a cosa sia dovuto l'eventuale ripensamento. Dovrebbero smettere tutti di giocare e mandare a puttane questa societa' di magnaccioni. Mi autodiffido dal Ciccione. Per me l'Imperia è morta. Basta . Io un amico di Gagliano? ahahahahahhahhahaha

Anonimo ha detto...

X il capitano grande uomo: ma l anno scorso la pensavi completamente in maniera diversa!!! Ora sei il primo a dire DEVO prendere ancora quelli Dell anno scorso.... Quando dovresti dire DOBBIAMO prendere...... Sai se fossi in Gagliano cosa ti risponderei? I soldi non fanno la felicita'..... Tu sei il GIUSTO Capitano di questa società!