mercoledì 22 agosto 2012

Vota Antonio, vota Antonio...

Nell'amichevole disputata domenica scorsa (in gran segreto) dall'Imperia 1923, a Pian di Poma, contro la Carlins Boys, ha giocato al centro dell'attacco (e realizzato una doppietta) Antonio De Matteis. Conosciamolo meglio: nato a Maddaloni (CE) il 17 gennaio 1989 è un attaccante dotato di grande fisico (187 cm per 82 kg), versatile e mobile.
Ha iniziato la carriera nelle giovanili del Pescara ed ha disputato il campionato Primavera con la maglia del Lecce. Poi, nella stagione 2009-2010, ha giocato in Serie D nel Renato Curi Angolana, collezionando 30 presenze e realizzando 11 gol (2 su rigore), più 3 nei play out, che hanno garantito la salvezza alla compagine di Città Sant’Angelo.
Nella stagione successiva, ha iniziato con l'Isola Liri (Serie C2), in 7 gare senza realizzare reti, per poi essere trasferito al Chieti (sempre Serie C2), collezionando 12 presenze e 0 gol fatti.
Nell'ultima stagione è stato ingaggiato dall'Atessa Val di Sangro (Serie D) ed il suo score è stato di 25 presenze e 6 gol fatti.
Antonio De Matteis ha effettuato la preparazione pre Campionato con l’Equipe Campania, la compagine dei disoccupati campani e, come detto, è in prova da qualche giorno coi neroazzurri: sarà lui l'attesissimo bomber, cui dovremo votarci per conquistare la salvezza?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un altro oggetto misterioso proveniente da fuori...ma non erano quelli che privilegiavano i giocatori autoctoni ? Il MAGO non va bene ? Avete paura che con una ventina di gol offuschi la vostra figura ? mah...