domenica 21 ottobre 2012

Sondaggio. Vota il migliore nerazzurro contro il Verbano

Col sondaggio odierno, vi invito a votare il miglior neroazzurro in campo contro il Verbano: si vota del box alla destra di questo post. Alla chiusura del sondaggio (tra due giorni), ai primi 3 in classifica verranno assegnati, nell'ordine, 5, 3 e 1 punto.
A fine stagione, coi voti dei vari sondaggi, effettuati dopo ogni gara interna, verrà decretato il "Neroazzurro dell'anno" e seguirà in questo speciale concorso a Marco Di Placido, Gian Luca Bocchi, Roberto Iannolo , ancora Roberto Iannolo, e Guido Balbo, vincitori nelle 5 stagioni precedenti.
Questa è la seguente:
8 punti: Donzellini

6 punti: Vago
5 punti: Sillano
4 punto: Cadenazzi
3 punti: Giglio
1 punto: Ambrosini Votate! Il sondaggio sarà chiuso mercoledì.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

chi ha votato costantini oggi non era allo stadio...

Portorino ha detto...

Io c'ero allo stadio e ho visto l'unico giocatore che, se migliorerà nella condizione, che peraltro mi sembra già molto meglio rispetto a un mese fa, può avere la capacità tecnica per inventare qualche giocata importante. A parte poi la punizione incredibile aveva fatto un'altra conclusione potente che era indirizzata benissimo, ma respinta e pur avendo sbagliato qualche appoggio ha anche smistato bene diversi palloni. Credo che se lui riuscirà ad avere più continuità e quando Piazza recupererà dall'infortunio, anche se molti non li vedono giocare insieme, potremmo avere un centrocampo di buona qualità.

Anonimo ha detto...

Sillano migliore in campo????..uno che quando arriva in fondo non è mai stato capace di mettere un cross..piuttosto che votare lui voto donzellini che almeno nell'intervallo mi ha fatto divertire

Riccardo ha detto...

Costantini????
Sillano????
...Mah.......!!!!!!!

i Pugliesi ha detto...

ahhhh Riccardo dimmi il tuo di migliore in campo...60 persone che votano questi due soggetti e tu arrivi dicendo "sillano???costantini???"...mi pare proprio che il calcio non sia la tua passione!!!

talent scout ha detto...

Migliore in campo:
le splendide signore in tribuna.
Credetemi, grande spettacolo, altro che chiacchiere.
:::::: non guardate lo scarso spettacolo sul campo ma concentratevi su quello offerto in tribuna.
Davvero notevole.
Peccato che i due nominati a gennaio cambieranno casacca come faremo?

matteo ha detto...

Oramai questo sondaggio ha perso di significato troppi amici e amici degli amici si divertono a dare un giudizio
magari dalla discoteca o dal bar frequentato dai giocatori.
Ci sono piu' voti di quanti sono i presenti allo stadio.
Io personalmente , presente allo stadio, il mio giudizio sui singoli lo tengo per me in quanto è inopinabile.
Oramai il sondaggio come è impostato ha perso di interesse, al pari di guida al campionato, vincevano sempre i procuratori.
Siete d'accordo?

im1923 ha detto...

sono io il primo ad essere d'accordo. Già in passato era accaduta una cosa simile ed avevo dovuto eliminare il box a fianco, accettando solo i giudizi di coloro che commentavano il post con un account. In ogni caso, stai tranquillo, perchè ho adattato un'altra soluzione: considero il voto del box, assieme a quello di alcune persone "fidate" e poi faccio la media, per avere un voto più attendibile e non influenzato.
E poi, ricordiamolo, non si assegna il Pallone d'oro e che comunque, alla fine, ha sempre premiato quelli che sono stati i migliori nel corso della stagione: Di Placido, Bocchi, Iannolo (2 volte) e Balbo lo scorso anno.

Andrea ha detto...

Gent. Responsabile del blog le suggerisco di non fare piu' votare il sondaggio con questo sistema in quanto si votera' pure qualche esperto di calcio ma a votare sono soprattutto amici fidanzate ecc io prenderei i voti dei giornalisti qualificati presenti allo stadio ,quelli riportati sul secolo, quelli sul corriere dello sport, sulla gazzetta e su tuttosport, farei la media e cosi si otterebbe un dato credibile con uno scarto veramente minimo non le sembra,? In questo modi si eviterebbero certe affermazioni ridicole e offensive da parte di coloro che non vengono votati. A meno che lei ci tenga ad alimentare polemiche tra gli stessi calciatori
Non ne abbia Andrea

Anonimo ha detto...

Se la mettiamo sul piano della stagione complessiva...possiamo gia dire che questo premio e' una storia tra pochi intimi (vago, donzellini, costantini, iannolo, giglio e fiani) gli ultimi due piu per quantita' che per qualita'...gli altri possono ritagliarsi solo qualche rara vittoria di tappa!!!