sabato 3 novembre 2012

Nostalgia canaglia

Nel turno infrasettimanale, l'Aygreville passa a Borgomanero e, complice la battuta d'arresto dello Sporting Bellinzago, allunga in vetta al gruppo A di Eccellenza Piemonte/Val d'Aosta, con 4 punti di vantaggio su quest'ultimi e 7 sul Borgomanero. L'Aygreville vanta anche il miglior attacco e la miglior difesa del Campionato.
Mi direte: che c'importa dei valligiani? Ci interessa perchè sono allenati dall'ex mister neroazzurro Giorgio Benedetti (118 panchine con l'Imperia e 2 Campionati vinti) che ha sempre fatto la spola, nella sua carriera, tra Liguria e Val d'Aosta.
E mentre l'Imperia 1923 continua a non realizzare una rete nelle gare interne, ecco che i tre ex attaccanti neroazzurri della scorsa stagione fanno sfracelli.

Pietro "Cavallo pazzo" Daddi (Acqui) e Fabio "Pennellone" Piroli (Busca) sono, infatti, i capocannonieri (8 reti realizzate in 10 gare) del Girone B di Eccellenza Piemonte, così come Paolo Lamberti (8 reti realizzate in 8 gare), che milita nell'Argentina, lo è del Girone A del Campionato di Promozione Ligure. E noi andiamo a cercare allenatori ed attaccanti in giro per il mondo...

Nessun commento: