giovedì 29 novembre 2012

Una "manita" tira l'altra

Dopo la "manita" beccata contro il Santhià, ecco una nuova cinquina beccata dai neroazzurri dal Giudice Sportivo.
Infatti sono stati squalificati 5 calciatori: per 2 turni Alessandro Greco "per avere, in azione di gioco, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto", per 1 turno Roberto Iannolo per doppia amonizione e, sempre per 1 turno (4° infrazione) Giuseppe Giglio, Simone Pizzolato e Claudio Vago.
A questi si aggiunge l'ammonizione (5° infrazione) per Fabio Laera e quella (1° infrazione) per Alessandro Ambrosini e Davide Alessandro Capuano.
Squalificato per un turno l'allenatore Filippo Di Pierro "per comportamento non regolamentare".
E per non farsi mancare nulla, anche 1.200,00 euro di multa "per avere i propri sostenitori in campo avverso intonato, all'indirizzo di un calciatore di colore della squadra avversaria, cori comportanti offesa per motivi di razza e per avere rivolto espressioni gravemente offensive all'indirizzo di un Assistente Arbitrale".
Complimenti vivissimi a tutti...

4 commenti:

Luca ha detto...

Il bello che "colorati" non c'erano....!!!!
Arbitraggio ridicolo, anche questa ne è la testimonianza!!!

Anonimo ha detto...

Ne hai sempre x tutti e x te?

im1923 ha detto...

anonimo, se ne hai per me, non devi fare altro che scriverle... non ho difficoltà ad accettare critiche o altro... e non querelo nessuno, stai tranquillo.

teschio ha detto...

giocatori di colore come dicono non ne abbiamo visti ... quindi non so a cosa si riferiscono... e se il guardalinee é gay non ci possiamo fare niente! comunque tutti parlano e criticano la domenica venite allo stadio... o non rompete il cazzo alla gente che va in trasferta e si sbatte !