sabato 2 febbraio 2013

Lupensiero

Consueta intervista su puntoimperia.it rilasciata da Alessandro Lupo.
Ecco il Lupensiero diviso per argomenti.
Le dichiarazioni della scorsa settimana: "Erano pensieri legati non solo al calcio ma in generale ad altre situazioni legate alla mia vita a Imperia".
La vittoria di domenica scorsa a Tortona: "Non credo che la vittoria sia legata al casino seguente alle mie dichiarazioni; se però ho scatenato qualcosa sono contento, ma ne dubito. Confesso di essere curioso in vista della partita di domenica prossima perché domenica scorsa, fino a quando siamo stati in 11 abbiamo fatto delle cose molto belle dal punto di vista calcistico e in settimana i ragazzi hanno lavorato molto bene".
Daniele Alberti, esordiente domenica scorsa: "Abbiamo giocato in un campo pietoso, ma nonostante questo, ripeto, abbiamo espresso un buon calcio in 11. Domenica ha giocato molto bene Daniele Alberti che, voglio ricordare, è un '96. Viene dalla Juniores e come lui, ci sono molti altri ragazzi provenienti da quella squadra che in futuro potranno dire la loro".
La sfida di domani: "Al di là del risultato, ci sono i presupposti perché domenica vada bene. Rispetto alla gara d'andata, il Trezzano è cambiato, ma credo giocherà con un 4-3-3 come sempre. Io credo che metterò in campo una formazione a specchio con 3 punte. Ho in mente una struttura, più o meno almeno per otto undicesimi. Ho qualche dubbio su alcuni giocatori".
La formazione che scenderà in campo: "Probabilmente giocherà un esterno. Ne abbiamo tanti. Mastrojanni ha fatto molto bene col Derthona e con l'Asti. Con la Lavagnese si è trovato in difficoltà come tutti, ma in quel caso c'entra il valore degli avversari. Domenica ho preferito dare fiducia a Castagna che ha fatto molto bene per dare la possibilità a tutti di giocare. Devo dire che sia Saverio che tutti gli altri hanno messo da parte i personalismi e anziché pensare al fatto che possono passare qualche domenica in panchina, pensano solo al progetto salvezza".

1 commento:

im1923 ha detto...

"domenica scorsa, fino a quando siamo stati in 11 abbiamo fatto delle cose molto belle dal punto di vista calcistico..." un quarto d'ora, poi l'espulsione del Panzer... un po' pochino, no?