sabato 30 marzo 2013

Video. Gozzano-Imperia: 5-3

Il servizio della partita Gozzano-Imperia tratto da azzurratv vco.
Potete rivedere questo ed altri video sul canale youtube di IM1923

15 commenti:

SANLORENZO ha detto...

Ma il primo gol deve sempre essere una cappella del portiere?????? Ma porco....

Anonimo ha detto...

Che dire 5 EUROGOAL!!!!!!Manco ai giuseppini si prendevano 5 goal cosi!!!

Anonimo ha detto...

Un cross un goal che tristezza !!!!!!

Barza ha detto...

E abbiamo fatto pure tre bei goal! Magari averne fatto uno in ognuna delle (poche) partite perse per un goal di scarto! Comunque i record sono fatti per essere battuti e potremmo anche ottenere il secondo peggior risultato di sempre nella classifica dei goal subiti. Ancora un piccolo sforzo (non ci vuole molto) ed è fatta!

Anonimo ha detto...

Disastro!!! Lupo ha rimesso in gioco Donzellini.Proverei a questo punto far esordire il terzo portiere nella prossima partita col Santhià.Che allenatore confusionario... E poi la squadra ha combinato molti errori... Tutti fuori posto nelle marcature... Non ho più parole.

Anonimo ha detto...

Visto che sono stufo di dire che la stagione è andata perchè non facciamo un gioco... Chi sarà l'allenatore dell'Imperia 2013-2014? Così ci divertiamo a tirare fuori un pò di nomi e ognuno dica la sua come crede.Almeno noi ci divertiamo nel blog...

Fata turchina ha detto...

Anonimo delle 17,17. Ci vorrebbe un marpione del campionato di Eccellenza, ma in questo momento più che altro mi preoccuperei di sapere se ci sarà un campionato di Eccellenza per noi la prossima stagione. Ci rendiamo conto che non ascoltiamo più una sola parola da questi emeriti............ Ormai cazzo lo sanno che siamo fottuti e allora cosa aspettano a uscire allo scoperto e dirci che intenzioni hanno? Per quel che mi riguarda preferirei che portassero via il belino tutti quanti. Meglio non avere calcio che avere una società di scappati di casa come questa!

Anonimo ha detto...

Prima di sapere chi sara' l'allenatore sarebbe opportuno sapere chi sara' il patron. ...

Anonimo ha detto...

Ma scusate un attimo ora ditemi davvero cosa ne può Donzellini sul primo gol! State dando la colpa ad un ragazzo che ha preso 5 gol in una gara con una difesa colabrodo!! E per di più la palla è finita all incrocio dei pali...ma daiiii

SANLORENZO ha detto...

firmati!

Anonimo ha detto...

Quale dei 5 anonimi?

Anonimo ha detto...

piuttosto che criticare Donzellini sul primo gol perche nessuno si chiede per quale motivo sul quinto gol si sia spostato sul primo palo per poi tornare a centro porta? (naturalmente il tutto sempre sotto la traversa altrimenti si sarebbe bagnato!)

Anonimo ha detto...

Cazzo che analisi!!!! Dovresti venire ad allenare i portieri dell Imperia ..il preparatore manca giusto da quattro mesi

Anonimo ha detto...

Ma come manca il preparatore dei portieri ? Enju e' libero !!!

SANLORENZO ha detto...

PAGARLI???