lunedì 22 aprile 2013

Marco Alberti VS la squadra

Ci voleva un meraviglioso 0-7 casalingo per far tornare la favella a Marco Alberti che, su puntoimperia.it, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Considero quello di oggi un vero e proprio ammutinamento da parte della squadra. Neanche nelle partite infrasettimanali con la Juniores s
i vedono partite di questo genere. Come dirigenza siamo stati zitti sino ad oggi, ma ora basta, si è superato il limite. A gennaio sono arrivati giocatori di buon livello e la rosa era competitiva, quanto meno per provare a conquistare la salvezza. E lo si è visto quando abbiamo affrontato squadre di vertice come Bra e Lavagnese.
Da oggi la società non risponde più della squadra e prende le distanze dalla partita di questo pomeriggio. Quello che è successo questo pomeriggio è inaccettabile e inqualificabile. Mi sono vergognato e ho lasciato lo stadio alla fine del primo tempo disgustato. Non difendiamo più giocatori che sino ad oggi sono stati tutelati e che sono stati mandati in campo per non svalutarne il cartellino. Lupo? L'allenatore resta al suo posto, non ha colpe. Quella di questo pomeriggio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Domani sera ci sarà un direttivo straordinario e decideremo quali giocatori verranno messi fuori squadra. Nelle ultime giornate daremo spazio alla Juniores e ai pochi giocatori che hanno dimostrato attaccamento alla maglia nel corso della stagione. Molti giocatori uscivano il sabato sera e si presentavano la domenica in campo fuori condizione. E' una vergogna. Non saranno più tutelati. Hanno dimostrato poco impegno, poco onore, poco rispetto per la maglia e per la città. La nostra pazienza è finita".

14 commenti:

Anonimo ha detto...

"Hanno dimostrato poco impegno, poco onore, poco rispetto per la maglia e per la città." ...LUI INVECE???

Sciaboletta ha detto...

Si mettono fuori rosa giocatori che intanto in ogni caso non avrebbero più fatto parte di questa squadra, si addossano a loro tutte le colpe e si riparte come se niente fosse....
Manca solo di sentirlo dire che tutto è successo a sua insaputa e siamo a posto.
Faceva più bella figura quando non parlava..

Gazza ha detto...

(Luca da Genova)

Egregio sig. Alberti, se deve dire queste CAZZATE, gentilmente, continui a star zitto. Quantomeno per non insultare l'intelligenza degli altri che sono costretti a sentire o leggere tali CAZZATE. Prima di parlare degli altri, si faccia un bell'esame di coscienza e veda se LEI PER PRIMO ha la possibilità di parlare. Grazie.

Anonimo ha detto...

E poi ci troveremo come star a bere la birra al torneo ultra'.Dai su non prendetevela poteva andare peggio perlomeno non siete spariti(x ora)

Anonimo ha detto...

Oronzo ha detto...
presidente Alberti,ma un po' di amor proprio e umilta' almeno nel continuare a stare zitto forse era piu' opportuno che cadere in queste bassezze.
Facile dare addosso ai giocatori,che avranno pure le loro responsabilita' ma l'incoerenza del presidente Alberti continua ad essere un punto di forza di questa societa',e se assegnassero dei punti alla presunzione ed incoerenza avremmo vinto il campionato.

Vecchia Guardia ha detto...

Che fine ha fatto chi difendeva il sig. Alberti contro tutto e tutti?Chi definiva i lettori e frequentatori del blog come gufi?Chi continuava a ripetere che non riusciva a capire per quale motivo il sig. Alberti veniva criticato?Chi scriveva Hugo Marchi segna per noi?Ma almeno ha assistito agli sepettacoli al Ciccione di questa stagione?Vergogna!

Portorino ha detto...

Egregi sigg. Alberti e Lupo,
credo che con le uscite di ieri vi siete ufficialmente guadagnati il titolo di campioni del mondo di "entrata in scena fuori tempo massimo". Aspettavamo da tempo "sig. Presidente" una sua presa di posizione su questa situazione ed eccola irrompere sul proscenio con una dichiarazione tanto inutile quanto irritante per chi come il sottoscritto si era fidato delle sue "baggianate" agostane sul porto di Oneglia. Certo, le 7 pere (altro record mondiale di cui potrà "fregiarsi" la sua gestione perché credo che in un campionato dalla A alla D si farà molta fatica a trovare nella storia una prima squadra - non dei ragazzini - che subisca 6 reti in 24 minuti!) incassate ieri le avranno dato molto fastidio, ma le assicuro che le 48 (tre a partita) subite al Ciccione fino ad oggi hanno fatto sicuramente incazzare più noi che a questi colori teniamo veramente che non lei che è capitato qui per caso. In quanto al sig. Lupo, sono contento che alla terz'ultima giornata, si sia reso conto di avere per le mani una 500 anziché una Ferrari come sembrava dalle prime dichiarazioni dopo la sua "riesumazione" e noto con piacere come la sua infinita modestia le faccia sostenere che i 20 punti ottenuti sono stati anche troppi. Della serie "se non ci fossi stato io non avremmo ottenuto nemmeno quelli". Ci sarebbe da scrivere per ore ed ore sulle soddisfazioni che ci avete regalato nell'anno forse più nero della storia di questa società che persino negli anni delle radiazioni aveva chiuso i suoi campionati con più dignità, ma per chiudere questo mio sfogo mi limito ad una sola parola. GRAZIE!
P.S.: se volete un consiglio mettetevi sul comodino la foto della squadra del 1977/78 che era sul blog alcuni giorni or sono solo per avere una vaga idea di cosa sia una SQUADRA DI CALCIO.

Anonimo ha detto...

"la societa' prende le distanze dai giocatori"... ma prendere le distanze da Piazza d'Armi no ?
La squadra della stagione prossima sara' costruita con i giovani, tra i quali Giglio ed Eugeni (parole di Gramondo). Prepariamoci ad un'altra stagione di passione... Alberti vergognati e sparisci dall'Imperia calcio

Raffaello M. ha detto...

Mi domando come possa un industriale del calibro di Alberti fare queste uscite. Guida alla grande un gruppo alimentare con milioni di euro di fatturato e svariati dipendenti, si e' sempre fatto valere nel suo campo, stimato da tutti e non riesce a gestire una squadra di calcio da un budget cosi' ridotto ? Sara' stato troppo impegnato a capo della sua azienda. E' l'unica spiegazione che riesco a darmi

Anonimo ha detto...

Ma l'avete fatta questa riunione straordinaria ieri sera? Che cosa si è deciso di fare? Vogliamo notizie.

Anonimo ha detto...

Nessuno dei giocatori ha voglia di dire la sua ? Pappemolli

SANLORENZO ha detto...

ALBERTI VERGOGNATI X LE TUE PAROLE E X QUESTA STAGIONE!!!

SANLORENZO ha detto...

Non è un industriale e non guida proprio nulla! Sarà x questo che il fatturato è in positivo!

Anonimo ha detto...

Pensiamo a fare qualcosa di positivo x il prossimo anno che forse è meglio. Sui