mercoledì 12 giugno 2013

Settore giovanile. Pulcini 2002


Salgono a 5 le vittorie in altrettanti Tornei dei Pulcini 2002 dell’Imperia calcio, per loro una stagione trionfale. A Cairo, ultimo torneo a cui hanno partecipato, i "ragazzini terribili" hanno disputato sei partite, vincendo i due gironi della fase eliminatoria, confrontandosi con diverse società calcistiche del nord Italia, battendo il Bogliasco ai calci di rigore nella semifinale per il terzo e quarto posto ed accedendo alla finalissima contro il Borgorati di Genova per il primo e secondo posto.
Note di merito per i mister Mariano Vacca e Franco Valle, per Andrea Donato, premiato come miglior centrocampista del torneo e per Davide Giudice miglior attaccante.
Infine un bravo a Federico Cacciò, che nella semifinale contro il Bogliasco ha parato due calci di rigore.

Dicono Mariano Vacca e Franco Valle: «I nostri ragazzi hanno fatto un vero e proprio salto di qualità rispetto al campionato, disputando partite che contribuiranno certamente alla loro crescita calcistica. Si è dato valore al lavoro settimanale . In conclusione uno splendido torneo che ci ha lasciati soddisfatti sotto tutti i punti di vista. I nostri si sono comportati bene dentro e fuori dal campo e hanno cementato un gruppo già molto unito. Un ringraziamento va a tutti i genitori che sono stati vicini alla squadra, sacrificandosi per loro e incoraggiandoli in tutte le partite».
Elenco dei Pulcini 2002 che hanno preso parte al Torneo Internazionale di Cairo Montenotte: Federico Cacciò, Matteo Alessi, Lorenzo Borrelli, Gabriele Carnabucci, Samuele Meda, Jacopo Guasco, Luca Enotarpi, Andrea Donato, Davide Giudice e Jamal Stini.

Nessun commento: