giovedì 27 giugno 2013

Via Piazza

Il centrocampista Federico Piazza, che pareva essere uno dei possibili riconfermati della rosa della scorsa stagione, non sarà tale.
In un'intervista rilasciata a svsport.it il regista ingauno (la scorsa stagione solo 4 presenze in neroazzurro, bloccato ad inizio Campionato da un infortunio) ha dichiarato, tra le altre cose,: "...con la morte nel cuore e con un grandissimo rammarico, ho lasciato l'Imperia per cercare di crearmi un alternativa lavorativa valida che mi desse la possibilità di gettare delle basi su cui costruire il mio futuro, per me e per la mia famiglia. Che tipo di squadra cerco? Valuto tutto, purchè ci sia serietà".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Giocatore inutile...ha dato ben poco anche sotto il profilo di uomo spogliatoio.!

Mistero fitto ha detto...

Peccato non aver avuto la possibilità di apprezzarne le doti. Credo sia una perdita importante anche perché non ci è dato di sapere se qualcuno giocherà con noi il prossimo anno. Ruspa parla di quinto posto, ok, ma con quali giocatori dovremmo provare a raggiungerlo? Se non erro ad oggi si sa della conferma di cinque, dico cinque giocatori e non ci sono notizie di acquisti. Speriamo di arrivare almeno a 11............

Anonimo ha detto...

si sa quando inizia lapreparazione?