mercoledì 10 luglio 2013

Altro acquisto

L'Imperia ha ingaggiato l'attaccante imperiese Fabio Di Mario.
Fabio Di Mario, nato nel capoluogo il 25-01-1993, è cresciuto nel settore giovanile della Pro Imperia, con la quale ha esordito in Promozione nella stagione 2009-2010 (25 presenze e 5 gol fatti), per poi giocare nella stagione successiva in Eccellenza (23 presenze ed 1 gol fatto) e, nella stagione 2011-2012, in serie D (2 presenze e 0 gol fatti).
Lo scorso anno ha giocato in Promozione con la casacca del Golfodianese, realizzando 8 reti.
Si allontana, invece, la possibilità di ingaggiare l'attaccante Simone Lupo che, salvo sorprese, dovrebbe restare alla Carlin's Boys: si attende ad ore la conferma del club matuziano.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sti cazzi prima escono tutti quei nomi di punte direi forti e poi prendiamo di Mario , che colpo......

Anonimo ha detto...

Immagino che sia un rincalzo, ci vuole una punta di categoria ed esperienza da affiancare al mago

cavallo curioso ha detto...

ma tutti quegli sponsor che si vedono alle spalle di Di Mario e quello della Banca Desio che ha sulla maglia, che fine hanno fatto?
ci voleva la fusione per farli scappare tutti?

Anonimo ha detto...

Un predestinato, capace di realizzare segnature di pregevole fattura all'età di 17 anni contribuendo alla promozione della Pro. Giovane e km 0, ottimo acquisto.

Danè ghe n'é pù ha detto...

Gazzano all'Argentina e, forse, Carparelli al Finale......... Certo nessuno si aspetta da questa società colpi a sensazione, ma fino ad ora siamo da latte alle ginocchia e mi sa che qui il budget non è basso, ma proprio "NUN C'E' PROPRIO TRIPPA PE GGATTI!".

Anonimo ha detto...

Con gli acquisti sono in arrivo anche le vertenze ....

Anonimo ha detto...

forza Ruspa forza Caverzan piu' forza al vs progetto , meno paura credeteci di piu' e vedrete che in molti busseranno alla vs porta per chiedervi di entrare

SANLORENZO ha detto...

Se non prendono x il culo (di Ruspa mi fido) e sanno far innamorare di nuovo gli sportivi imperiesi, giochiamo in 12 al Ciccione! Avanti coi carri!!! Forza vecchio cuore nerazzurro! ...lo rivogliamo nostro e senza parolai incompetenti!