venerdì 5 luglio 2013

Conferme e nuovi acquisiti

Alfredo Bencardino è stato di parola (e non c'erano dubbi) ed ha annunciato i primi nomi dei component
i della rosa dell'Imperia per la stagione 2013-2014.
Partiamo dai riconfermati, che sono: Roberto Iannolo, Claudio Vago, Matteo Fiani, Fabio Laera, Giuseppe Giglio e Alessandro Trucco.
I nuovi arrivi, invece, sono: il centrocampista Armando Carattini (classe 1983) dal Golfodianese, per il quale si tratta di un ritorno (ha già collezionato 80 presenze con la casacca neroazzurra), del centrocampista Alessandro Geraci (classe 1993), dalla Loanesi (anche per lui un ritorno dopo una fugace apparizione in neroazzurro per complessive 9 presenze) e del portiere Matteo Geraci dall'Argentina (classe 1996), fratello minore di Alessandro.
Prossimi obbiettivi sono altri due centrocampisti, un terzino ed un attaccante: per quest'ultimo ruolo, secondo quanto scrive puntoimperia.it , in lizza pare ci siano Marco Prunecchi, Paolo Lamberti, Simone Lupo e Pietro Daddi.
Non sono andate, invece, a buon fine, le trattative che dovevano riportare in neroazzurro i difensori Federico Allaria e Stefano Panizzi e l'attaccante Pietro Gazzano.

5 commenti:

nik ha detto...

Magari tornasse cavallo pazzo Daddi..!!!

Roby il mitico ha detto...

Signor Ruspa,ti consiglio di comprare in attacco Baudinelli.Con Iannolo farebbero una super coppia d'attacco... Sarebbe una coppia straordinaria Baudinelli-Iannolo...

lapalisse ha detto...

c'è un problema piccolo piccolo, non credete?

Moggi jr ha detto...

E' evidente che chi consiglia l'abbinata Baudinelli-Iannolo non conosce le caratteristiche tecniche e il cachet del giocatore spezzino. Invece di sparare cagate sarebbe meglio rimanere sulla terra. Serve un attaccante di "peso" (non certo Baudinelli con Iannolo in rosa) e visto le ristrettezze economiche è piu' facile pensare a Lupo (oppure a Rossi altro ex), piuttosto che a Lamberti e tantomeno a Daddi

Anonimo ha detto...

Paolo Rossi piace anche a me. Dal momento che non ci sono soldi, perché non provare a far tornare anche lui?

Luca