domenica 28 luglio 2013

Presentazione ufficiale

Questo pomeriggio, alle ore 18,00 al "Nino Ciccione" di Imperia, avverrà la presentazione ufficiale della  stagione 2013-2014.
C'è molta curiosità per sapere chi saranno i componenti della rosa, alla luce anche delle voci delle ultime ore che dicono che alcuni dei calciatori, che parevano dovessero farne parte, non avrebbero invece ancora firmato, non avendo raggiunto l'accordo economico con la dirigenza neroazzurra.
Dirigenza imperiese che, reduce da una stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista, impegnata a ripianare i debiti delle passate scriteriate gestioni, retaggio dell'assurda guerra intestina tra Imperia calcio e Pro Imperia, si trova in evidenti difficoltà.
Tanto di cappello, quindi, ad Alfredo Bencardino ed a coloro che si sono presi l'onere (più che l'onore a questo punto) di cercare di allestire una rosa dignitosa con i pochi soldi a disposizione, tentando di svolgere il loro compito (ma forse bisognerebbe definirla missione) in mezzo a cotanti ostacoli... pollice verso, invece, a coloro che nicchiano e tergiversano e che, si spera, riflettano e si mettano una mano sulla coscienza... altrimenti, con grande amarezza, ce ne faremo una ragione e faremo a meno di loro. 
Insomma, nell'attesa che qualcuno chiarisca quel che sta succedendo, se il buongiorno si vede dal mattino, la stagione 2013-2014 non comincia certo con le migliori premesse.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fate ripianare i debiti all'ex presidente Alberti e agli ex presidenti delle scorse stagioni che hanno gestito la squadra e che hanno combinato tutto questo super disastro.Sono loro i colpevoli...

SANLORENZO ha detto...

Posso capire chi deve affrontare spese economiche x stare fuori casa ma non chi ci vive! Chi vuole sulla pelle questa maglia, ORA, se la mette. Punto e BASTA!

SANLORENZO ha detto...

L'Onore Noi l'abbiamo creato e dimostrato! Ora un passo indietro x la maglia lo può fare chiunque!

luca ha detto...

Il progetto con il golfo,dianese ,andora e la cosa migliore

Anonimo ha detto...

Sanlorenzo sempre presente............ A parte ieri.............