giovedì 29 agosto 2013

Il punto di Alfredo Bencardino

Il Direttore Tecnico dell'Imperia 1923, Alfredo Bencardino, ha fatto il punto della situazione, a pochi giorni dell'inizio ufficiale della stagione, domenica prossima, in Coppa Italia, contro l'Argentina.
Cosa manca alla squadra? "Ci mancano un terzino sinistro ed un centrocampista e, se capita l'occasione, vedremo di non farcela sfuggire".
Com'è il clima all'interno della squadra? "Siamo tutti molto sereni e fiduciosi. La Società non fa proclami ma ci supporta, mantenendo le promesse e cercando nel contempo di ripianare tutti debiti pregressi. Lavorare in un simile contesto è piacevole".
I nuovi acquisti? "Non li scopriamo certo oggi: Marco Prunecchi dimostra ogni giorno il suo valore, confermando che abbiamo fatto bene a puntare su di lui; Alessio Cuneo sta facendo cose egregie, come tutto il resto della rosa. Il migliore acquisto, però, è il tecnico, Andrea Caverzan, persona squisita ed allenatore competente".
La Coppa Italia? "Non è il nostro obbiettivo principale. Ci servirà come banco di prova per la stagione che sta per iniziare, fermo restando che onoreremo l'impegno".

1 commento:

Caterpillar ha detto...

Un difensore, un centrocampista e una punta perché se a Prunecchi viene il raffreddore siamo fritti. Occorrono ancora tre pedine per la certezza di un campionato tranquillo.
Forza Ruspa! Non ti cura di lor, ma guarda e passa.............