martedì 13 agosto 2013

L'opinione di Gianburrasca

Trovo davvero ingiusto tirare dentro il calderone delle polemiche due persone come Bencardino e Pisano.
I colpevoli per la mancata riconferma di Fiani e soprattutto di Iannolo non sono loro. Se non hanno accontentato i giocatori non è stato certo per una precisa scelta tecnica, ma per il dover tenere a bada un budget veramente risicato.
Per quanto riguarda i rimborsi arretrati (situazione non nuova nel calcio gia' da molti anni)mi sembra che si sia studiato un piano di rientro a prescindere dalle riconferme, come succede nella stragrande maggioranza delle altre societa', comprese quelle che non sono retrocesse o che addirittura hanno vinto il campionato. Purtroppo le disponibilita' non sono da top team , ma mi sembra che la coppia Bencardino-Pisano non stia millantando nulla per convincere i giocatori ad abbracciare il progetto low-cost di questa Imperia, a differenza di quanto fanno altre squadre e la stessa Imperia fino alla stagione scorsa.
Ci sono giocatori a cui è stato offerto un rimborso davvero ridotto se equiparato a quelli di qualche stagione fa, ma bisogna sottolineare il fatto che Beancardino-Pisano ci stanno mettendo davvero la faccia e non mi sembra che intendano esporsi per qualcun altro senza le necessarie garanzie.
Questo è il punto a cui arriveranno, prima o dopo, tantissime altre societa' che adesso sembrano, sottolineo sembrano, avere piu' risorse economiche.


17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non dire cose superficiali, Gianbo! Hanno dato a Prunecchi il doppio di quello che hanno offerto a Iannolo! Dunque, la verità è un'altra: che la personalità di Iannolo gli da fastidio, in campo e fuori del campo. Altro che balle!

Anonimo ha detto...

Prunecchi si accontenta di 700 euro, non ci credo nemmeno se vedo mentre lo pagano.

Anonimo ha detto...

Siamo proprio tutti ora!
L'accoppiata Pisano-Bencardino hanno rispolverato anche Bocchi come allenatore.
Chissà come mai chi è stato scartato da Riolfo , trova sistemazione ora....
Ahahahahah ridicoli!!!!!!

Paolo

Simone ha detto...

Gianbo non fare il lecchino soltanto perche' adesso alleni una squadra del settore giovanile!
Lo sappiamo tutti com'e' il momento generale.Del piano di rientro se ne sente parlare da anni!Come mai sei stato zitto per mesi e adesso difendi questi incapaci?Un'altro che per un'incarico si prostituisce...che schifo

Gianbo ha detto...

Chi vi fa credere che a Prunecchi danno il doppio di quanto offerto a Iannolo vuole solo il male dell'Imperia e vuole seminare zizzania. I soldi sono pochi x tutti a meno che qualcuno non si paghi da solo con uno sponsor...

Portorino ha detto...

Caro Paolo delle 10,21. Secondo me è una bestemmia che in città ci sia uno come Gianbo che ha un'attività ed ormai risiede qui e non venga coinvolto nelle cose della società e della squadra. Forse non ci stiamo rendendo conto che è proprio di cementare intorno a questa società personaggi che ne hanno fatto la storia che c'è bisogno. Robi si è chiamato fuori? Pazienza. In fin dei conti è l'unico, che io sappia, che con il calcio non ci deve campare e visto che dovrebbe essere, secondo alcuni, una bandiera della società (secondo voi un calciatore di serie A che avesse fatto avanti indietro 2 volte da Inter e Milan sarebbe considerato una bandiera da una delle due? Mah!) se ha ritenuto di farsi da parte ritenendo quanto proposto non consono (a 40 anni suonati!) alle sue capacità, ha fatto una scelta libera. Di ridicoli poi penso ci siano stati solo i personaggi delle due precedenti gestioni a cominciare dal sig. sampling and backdrop del cui discorso stiamo ancora ridendo tutti adesso.......

Gianbo ha detto...

Simone, ho espresso un'opinione, non sto difendendo Bencardino e Pisano che tu definisci incapaci. Mi prostituisco per allenare gli allievi ? Come sono stato a casa l'anno scorso ci stavo anche quest'anno. Ti invito ad assistere ad un'allenamento da me diretto , magari poi mi dici se ho bisogno di prostituirmi e di leccare il culo per poter allenare. Il problema e' che qui commentano in tanti senza sapere realmente come stanno le cose. Non e ' una questione di anonimo o non anonimo, il problema e' che vengono scritte cose lontane dalla realta'. Adesso sono diventato il bersaglio delle critiche perche' ho difeso l'operato di Bencardino e Pisano, ma io non c'ero ad applaudire quando l'anno scorso venivano fatti i proclami in inglese. Io applaudo a due persone " di calcio " che stanno facendo le nozze con i fichi secchi, questa e' la verita'. Prima di denigrare una persona bisognerebbe avere piu' conoscenza dei fatti.

Anonimo ha detto...

Per Portorino...Ricordiamoci che il sig. sampling and backdrop fa parte della societa'ancora adesso e gli attuali traghettatori Gramondo Ciccione Ascheri c'erano anche prima...Hanno mescolato bene le carte con l'aggiunta di chi si e' prestato a partecipare per la smania di mettersi in luce e di un'incarico...Ma a chi la vogliono raccontare!!!!
Poi non toccatemi "il Mago" quasi trecento presenze nell'Imperia ed e' una vita che e' il simbolo di questi colori,era il primo che andava rispettato!
Societa' di buffoni!

Anonimo ha detto...

Giambo nessuno gli ha chiesto a Bencardino e Pisano di fare le nozze coi fichi secchi,e poi l'anno scorso ad applaudire i discorsi in inglese c'era anche chi si nasconde dietro la faccia di questi due...il problema e' che i due non se ne sono ancora accorti!
Societa' di pagliacci!

Anonimo ha detto...

ma a quanto pare neanche tu giambo sai come stanno veramente le cose. informati bene


mattia

Gianbo ha detto...

Su cosa, Mattia ? Io alleno una squadra di ragazzi e ho messo dei paletti ben chiari per farlo. Se qualcosa non mi torna, non ho problemi a tornare a fare quello che facevo prima. Ma io voglio credere nelle persone con cui ho parlato e nessuno di loro e' un "socio" dell'Imperia calcio

Anonimo ha detto...

Chiunque stia attualmente adoperandosi per l'Imperia, sia dirigenti, sia giocatori e sia allenatori del
SGS deve essere apprezzato...senza di loro spariremmo come è sparita la Sanremese.

Anonimo ha detto...

Prunecchi è scandaloso, può giocare con i pensionati a Beach soccer, dovrebbe venire per 400 euro al mese, di più è un furto.

Anonimo ha detto...

Ascheri non era presente lo scorso anno .
Calabria united

Anonimo ha detto...

ma voi tutti, proprio tutti, anonimi e no, Paolo, Simone, e il resto della truppa, capaci solo di criticare alla rinfusa, senza competenza (non si legge mai niente di propositivo nei vs. commenti), solo inutili e sterili aizzatori di folla, vi chiedo: ma perché non andare fuori dai marroni e andate a tifare golfodianese o sanremese (piazza importantissima e che riempie la bocca di piu' di imperia)? Tanto, a ben leggere, le vs. competenze in materia non arrivano oltre la prima categoria....
Bruno

Anonimo ha detto...

Grande Bruno!!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente una risposta come si deve..
Ma vogliamo il bene di questi colori o no ?