giovedì 19 settembre 2013

Settore giovanile. Allievi 1997

Sanremo, 15 settembre 2013 ore 10.00
Virtus Sanremo - Imperia 0-10 (p.t. 0-4)
Marcatori: 4' p.t. Semeria Silvio, 8' pt e 11' p.t. Dominici, 26' p.t. Gaglioti. 1' s.t. Dominici, 18' s.t. Semeria Silvio, 19' s.t. Moscatelli, 23' s. t. Monterosso, 34' s.t. Garattoni, 40' s.t. Realino.
Le Formazioni:
Virtus Sanremo
1) Giannone
2) Rachid
3) Amri
4) Surace
5) Hegyes
6) Biffi
7) Sobhi
8) De Leonibus
9) Cutelle'
10) Giannone (cap)
11) Banaudi
12) Marino
13) Rosato
14) Fonzo
15) Spano
16) Bengala
17) Lannadi
18) Huaymaz
all. Moroni

Imperia
1) Todde sost. 1' s.t. 12) Rinaldi
2) Murru sost. 1' s.t. 13) Santarpia
3) Basso sost. 8' s.t. 14) Renna
4) Amoretti
5) Semeria Marco sost. 1' s.t. 17) Gresia
6) Abbatista sost. 8' s.t. 16) Realino
7) Garattoni (cap)
8) Monterosso
9) Dominici sost. 8' s.t. 18) Moscatelli
10) Semeria Silvio
11) Gaglioti sost. 1' s.t. 15) Colavito
all. Bocchi

La Cronaca.
Riparte da Sanremo con la nuova stagione la corsa dei ragazzi imperiesi, con un nuovo mister, Gianluca "Giambo" Bocchi ma un'invariata voglia di correre e fare bene.
I valori in campo appaiono subito sbilanciati a favore degli ospiti che giànei primi minuti mettono in chiaro come stanno le cose.
Passano appena 3 minuti e il risultato e' già sbloccato con Silvio Semeria che riceve l'appoggio di Dominici dal limite, prende la mira e spara nel sette allasinistra del portiere locale.
Dopo un minuto, però, la Virtus crea una interessante palla gol con Banaudi che brucia in velocità la difesa ospite e spara in porta da posizione defilata trovando però Todde pronto e reattivo a respingere in tuffo.
Nel giro dei successivi 10 minuti la partita va già in archivio con una doppietta di testa del bomber Dominici abile a sfruttare i cross, all'8' da destra di capitan Garattoni e all'11' da sinistra di Silvio Semeria.
Un quarto d'ora di gioco prevalentemente con il controllo della palla da parte degli ospiti che girano palla e provano ad affondare riuscendo spesso ad arrivare al tiro con Dominici, Gaglioti, Garattoni e Abbatista.
Al 26' ultima rete del primo tempo con Gaglioti che di prima gira in porta da centro area una corta respinta del portiere su un cross proveniente da destra.
Ad inizio del secondo tempo mister Bocchi inizia a effettuare alcuni cambi che all'8' completa mandando in campo tutte le riserve a sua disposizione ma la partita non cambia con gli ospiti in totale controllo del match.
Già nel primo giro dell'orologio Dominici fa tris personale con il gol del 5-0 appoggiando facile in porta un assist di Garattoni che in un primo tempo aveva provato la via della rete dopo un ottimo affondo sulla sinistra di Basso.
6-0 firmato Silvio Semeria direttamente su punizione con un bolide dal limite al 18' seguito un minuto dopo da Moscatelli che irrompe in area e segna sulla respinta corta del portiere locale.
Poi e' la volta di Monterosso al 23' ad entrare nel tabellino dei marcatori direttamente su punizione scodellata dalla tre quarti che, complice un liscio di un difensore finisce in fondo al sacco senza che nessuno intervenga a deviarla.
A questo punto alcuni minuti in cui anche la sfortuna contro la Virtus che prova a portare a casa, senza riuscirci, il gol della bandiera arrivando anche a colpire una traversa a Rinaldi battuto.
Negli ultimi 5 minuti ancora due reti con Garattoni al 35' e Realino al 40' completano la goleada e puniscono in modo severo una volenterosa ma inconsistente squadra locale, schierata con 5 ragazzi del '98 negli undici titolari.
Cutelle' e Giannone in evidenza tra i locali, Dominici e Silvio Semeria da premiare per aver contribuito in modo consistente alle marcature ospiti.
Prossimo appuntamento, per i neroazzurri, sarà domenica mattina , ore 10, con gli Allievi 1997 che giocheranno a Dolcedo, contro il Taggia, nella seconda gara del mini girone a tre: solo la prima si qualificherà per la fase regionale che iniziera' ai primi di novembre.
Bruno Basso - Imperia Calcio

Nessun commento: