domenica 13 ottobre 2013

Ruspa sul "caso vertenze"

Il Direttore Tecnico Alfredo Bencardino ha così commentato, su svsport.it, il "caso vertenze":
"Gridi ha già firmato la liberatoria, mentre con Bosio e Cadenazzi abbiamo un mese di tempo per trovare un accordo. Purtroppo sono situazioni risalenti alla stagione 2011/2012 per le quali dobbiamo trovare una soluzione. Ad essere sinceri eravamo pienamente consapevoli di doverle affrontare e dirò di più, non sono le uniche: probabilmente nelle prossime settimane dovremo far fronte a nuovi casi simili, ma la società farà il possibile, in questa fase di rinnovamento, ad appianare le pendenze pregresse".
Quindi, to be continued... se poi i "colpevoli" di questo sfacelo ci mettessero loro la faccia, non sarebbe male...

3 commenti:

Roby il mitico ha detto...

Grande Ruspa,hai proprio ragione... I colpevoli di questo disastro devono uscire fuori e mettere la loro faccia,riparando i danni... La penso anche io allo tuo stesso modo...

Anonimo ha detto...

Questi sono i primi nomi di una lunga lista.Qualcuno metteva in dubbio che fosse vero!
Sono senza parole e non capisco l'intervento di Bencardino, cosa fa? Il difensore dei ladri?

Anonimo ha detto...

Alfredo perché devo fare il paladino della giustizia?
Ma vedi quanto sporco hai in questa società? Mi meraviglio anche di te, che continui a inseguire cosa???
Sono sempre più amareggiato di quello che vedo e leggo.
Tutti uguali! Io amo i colori neroazzurri, io amo la mia città, io....ODIO PROFONDAMENTE QUESTA SOCIETÀ !!!

Paolo