mercoledì 20 novembre 2013

CTRL/C e CTRL/V

Copio/incollo da "La stampa" di martedì 19 novembre
"Più di 33 anni dopo, al "Ciccione", un boato al 90'. Corsi e ricorsi calcistici. Domenica l'Imperia ha superato il Casarza Ligure con un calcio di punizione all'ultimo minuto di Marco Prunecchi. Chi ha i capelli più brizzolati avrà ricordato che tanto tempo fa, il 13 gennaio 1980, sempre al "Ciccione", l'Imperia aveva risolto una partita, contro la Cerrettese, con una punizione al 90'. Trasformata da Andrea Prunecchi, il papà di Marco".
Incredibile: il buon B.M. ha avuto la stessa folgorazione di qualcun'altro... peccato che poi l'abbia scritto il giorno dopo questo post...

7 commenti:

scanner ha detto...

La prossima domenica in tribuna stampa ci vado io e il pezzo glielo scrivo io. Belin ragazzi, due giornali e uno straccio di giornalista (?!?!) che scriva un pezzo di testa sua proprio non riescono a trovarlo?

Anonimo ha detto...

da che pulpito arriva la predica

im1923 ha detto...

ma quale predica: è solo una constatazione... amichevole... e poi, a differenza di quando andavo a scuola, quando scopiazzo, io cito la fonte...

Anonimo ha detto...

non mi sembra che citi sempre ke fonti incominci a perdere colpi caro im ma non importa.la mia era ed é solo una costatazione... amichevole!

im1923 ha detto...

mi fido... anche se la mamma mi ha sempre detto di non fidarsi degli sconosciuti...

Anonimo ha detto...

Avessi scritto 30 febbraio.....secondo me ..... paro paro

Gazza ha detto...

Va beh, non e' il primo copia incolla e non sara' nemmeno l'ultimo...