lunedì 11 novembre 2013

E se domani...

Incredibile Imperia: la terza vittoria consecutiva dei neroazzurri, la prima in trasferta, contro il Vallesturla reduce dalla vittoria esterna di Finale Ligure, proietta i ragazzi di Andrea Caverzan al terzo posto in classifica, a quattro punti dalla vetta occupata dal Magra Azzurri, che ha sconfitto il Finale nel big match di giornata ed uno dalla seconda piazza nella quale c'è l'Argentina.
Insomma, la squadra costruita con il budget forse più basso del Torneo, contro le corazzate allestite senza badare a spese, che è ai vertici grazie alla forza delle idee e del lavoro. 
Dopo quasi un terzo di Campionato non si può più parlare di sorpresa: la squadra di Andrea Caverzan è una realtà e, se terrà i piedi ben piantati in terra, continuerà ad entusiasmare i propri sostenitori che, a questo punto, non hanno più alibi e devono tornare a seguire più numerosi la propria squadra del cuore.
E, con  il "caso-vertenze" che sta per essere lentamente dipanato, allora sperare in un futuro più azzurro che nero pare, forse, non più una chimera...

4 commenti:

fv ha detto...

dobbiamo stare attenti a non montarci troppo la testa, solo con la giusta umiltà possiamo veramente fare un bel campionato, altrimenti rischiamo di rovinare tutto!! FORZA IMPERIA!!!

SANLORENZO ha detto...

Si vince, si vince, si vince... SI GODE, SI GODE, SI GODE!!!!

Anonimo ha detto...

Continuare con questo spirito....avanti tutta FORZA IMPERIA!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ma non sarebbe ora di lasciare stare questi ragazzi e di tifare imperia nel bene e nel male grazie a tutti