venerdì 13 dicembre 2013

Gufi e struzzi

Riporto un commento ad un post che ho ricevuto ieri e che ritengo interessante:
"Alle prime inevitabili difficoltà, son saltati fuori dai loro sacelli i gufi ed i detrattori, che non aspettavano altro che soffiare sul fuoco che covava sotto la brace.
Detto questo, però, credo che, in un momento delicato come questo, non tanto per le sconfitte in sé, ma per come sono maturate, non sarebbe male che qualcuno della Dirigenza venisse allo scoperto e mettesse a tacere queste (presunte) voci di cui qualcuno parla, forse probabilmente con il solo fine di destabilizzare l'ambiente. Il fatto che questo non accada potrebbe creare ulteriori malumori e paure, che sarebbe davvero un peccato rovinassero un rapporto squadra/pubblico che si stava così faticosamente ricostruendo.
In sostanza, non sarebbe male che qualcuno aggiornasse i tifosi sull'andamento economico della società con la situazione delle pendenze ancora aperte e sulla certezza che gli impegni attuali siano rispettati.
Sarebbe gradita anche qualche parola sugli acciaccati di turno, dal momento che, ultimamente, ad Imperia quando un calciatore si infortuna tende fastidiosamente a vaporizzarsi".

Nessun commento: