giovedì 15 maggio 2014

Conferenza stampa


Sabato 17 maggio, alle ore 11,00, presso la sede di Piazza d'armi, l'Imperia 1923 organizza una conferenza stampa per fare un consuntivo della stagione appena conclusa e per parlare dei progetti futuri.
La conferenza stampa è aperta tutti coloro che vorranno affrontare un confronto civile e costruttivo per il bene del club neroazzurro.
Alfredo Bencardino - D.T. Imperia 1923

Se avete delle domande da porre alla dirigenza neroazzurra, perchè non le mettete nei commenti a questo post che poi gliele "giriamo"?

9 commenti:

im1923 ha detto...

per un problema tecnico, sono sparite le domande da voi poste: sono riuscito a recuperarle e le pubblico di seguito a questo commento

Anonimo ha detto...

Vorremmo sapere realmente una volta per tutte la situazione in cui versa la società e le reali ambizioni (sempre che ci siano) . Se qualcuno o qualche cordata ha cercato veramente di rilevare la società e se fosse vero i motivi del no da parte Dell attuale dirigenza. Grazie

Anonimo ha detto...

perche'ci sono squadre di sconosciuti paesoni di provincia che lottano per la serie d o addirittura per la nuova lega pro e noi siamo cosi' nella bratta???

Anonimo ha detto...

Dirigenti se così vi posso chiamare xche non incominciate a fare giri dalle varie attività della città a chiedere soldi come sponsor, non penso sia così difficile, basta averne voglia. Il prossimo anno bisogna vincere sto campionato di merda e tornare a disputare una categoria normale, non chiediamo la serie C anche se sarebbe normale x un capoluogo di provincia però almeno la D

Anonimo ha detto...

Non ho capito se e' una conferenza per tirare le somme o se e' per vuotare il sacco...

Anonimo ha detto...

E' scandaloso che non si riiesca a trovare sponsor investite su un direttore di marketing!!

Anonimo ha detto...

Ci siamo rotti il cazzo di ste categorie di merda, andate a cercare sponsor e riportateci almeno in serie D

gazza ha detto...

1) Quale è l'attuale organigramma societario, con nomi, cognomi, incarichi e responsabilità; 2) Cosa si intenda fare per attrarre nuovi soci e/o investitori; 3) A quanto ammontano i debiti ancora da pagare (TUTTI) e come si intenda onorarli ed in quali termini temporali, con tanto di garanzie da parte di una o più persone indicate con nome e cognome.

Anonimo ha detto...

Con pochi soldi non si va lontano... Quali sono i vostri progetti per aumentare il budget ?